Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
720
Date of violation
Jul 16, 2022
Time of violation
19:08
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=fUZg3kah17M&ab_channel=David3k15

Davide Sparrotta

Player
Player
Durante la cattura di un ricercato (ID 8136) il ricercato pasa alcuni oggetti (presumo armi e munizioni) ad ID 720 che in seguito per ben due volte [prima volta] [seconda volta] si rifiuta di concludere la scena RP.

"6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO"

(Per qualche motivo non mi fa allegare più di un link nelle prove, ho dunque messo i due link come collegamenti qua)

akram qlf

Player
Player
Linguaggio non consono.
1 stai facendo metagame dicendo sono tutti qua enexw avere controllato i documenti
2 eravamo in due vicino a id 8136 e chissà perché hai chiesto a me il controllo e non id 1307
3 quando ha fatto la stanza non ti ho più sentito e quindi fatti una vita che sei più sul forum che in gioco a diveritirti

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
facendo metagame tramite PDA

Davide Sparrotta

Player
Player
1 stai facendo metagame dicendo sono tutti qua enexw avere controllato i documenti
2 eravamo in due vicino a id 8136 e chissà perché hai chiesto a me il controllo e non id 1307
3 quando ha fatto la stanza non ti ho più sentito e quindi fatti una vita che sei più sul forum che in gioco a diveritirti
1) La posizione del PDA semplicemente è più volte stata in corrispondenza di tre persone con stessi veicoli e outfit, dunque tutti e tre (i sospettati) erano in arena.

2) Ho chiesto a te in quanto posso fare un solo controllo alla volta (Non è colpa mia se gli altri colleghi non hanno fermato il terzo player) ed eri il player più vicino.

3) Difficile non sentire ma rispondere alle frasi che ti vengono fatte. E non permetterti di giudicare quel che faccio durante la mia giornata e impara a giocare nel modo corretto anziché tossicare che forse quello che non si diverte sei tu.

facendo metagame tramite PDA
Non è metagame in quanto sono stati chiesti i documenti e la posizione del PDA serve a cercare i ricercati nelle posizioni indicate.

akram qlf

Player
Player
1) La posizione del PDA semplicemente è più volte stata in corrispondenza di tre persone con stessi veicoli e outfit, dunque tutti e tre (i sospettati) erano in arena.

2) Ho chiesto a te in quanto posso fare un solo controllo alla volta (Non è colpa mia se gli altri colleghi non hanno fermato il terzo player) ed eri il player più vicino.

3) Difficile non sentire ma rispondere alle frasi che ti vengono fatte. E non permetterti di giudicare quel che faccio durante la mia giornata e impara a giocare nel modo corretto anziché tossicare che forse quello che non si diverte sei tu.

Non è metagame in quanto sono stati chiesti i documenti e la posizione del PDA serve a cercare i ricercati nelle posizioni indicate.
immagino

Markus Swayze

Player
Player
Accettato
Esamimando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:

ID 720 riceverà una punizione per aver infranto la seguente regola: 6.2 Regolamento Generale
Buona serata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom