Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
1. leader fib

2. Perché vuoi essere un leader di questa specifica organizzazione?

- Poiché la FIB è la spina dorsale delle forze dell'ordine; Eccellenza, Professionalità e Organizzazione dovrebbero essere il codice di ogni agente, all'interno del Bureau. Credo che solo le persone con determinate competenze e risorse dovrebbero essere in grado di far parte di questa organizzazione e rappresentarla professionalmente. Ciò consentirebbe ad altre organizzazioni di guardare alla FIB con rispetto, oltre a motivarle ad agire allo stesso modo, o forse ad affiliarsi all'organizzazione. Vorrei anche concentrarmi sui raid di Gang, Family e Black Market e tentare di ospitarli quotidianamente o settimanalmente.

- Sono stato nella FIB numerose volte, per un periodo di circa 3 mesi, sotto vari direttori dove ho ricoperto un incarico di Alto Comando. Questo mi ha permesso di comprendere correttamente come funziona l'organizzazione, come organizzazione legale d'élite e professionale. Inoltre, durante la mia permanenza ho anche comandato gli agenti insieme ai Direttori, il che, in cambio, mi ha permesso di fornire al dipartimento tattiche altamente efficienti ed efficaci; che ha assistito le divisioni con Intel Gathering, nonché Strategie per le operazioni speciali.

- In precedenza ho anche guidato con successo la FIB in questa città e sono riuscito a completare un intero mandato senza problemi in sospeso. Ho anche guidato numerose altre organizzazioni legali in altre città per un lungo periodo di tempo. Credo di avere le competenze e le conoscenze necessarie su questa particolare organizzazione che mi permetterebbero di guidarla in modo impeccabile. Vorrei anche riunire i leader di altre org; permettendo a tutti noi di lavorare in un ambiente rispettoso, forte, contro i criminali della città.

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
Il mio consiglio per migliorare il livello e i criteri di RP all'interno dell'organizzazione è di introdurre una fase di formazione più rigorosa, completa e basata su regole che produca agenti che eccellono e rispettino gli scenari dei giochi di ruolo. Inoltre, la valutazione continua di tutti i dipendenti affiliati entro un determinato periodo di tempo migliorerebbe la loro efficienza e conoscenza. Vorrei anche gestire tutte le questioni ICly, piuttosto che prenderlo OOCly. Qualsiasi giocatore può contattare me o gli Alti Comandi assegnati per risolvere eventuali problemi che si presentano.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom