Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Suspect ID
9134-8849
Date of violation
Jul 21, 2022
Time of violation
18:17
Proofs
https://imgur.com/a/xpMrIJu

Finallyout

Player
Player
Joined
Jun 11, 2022
Messages
19
vieni irl con la baby gang che lo prendi in culo come negli eventI

vieni irl con la baby gang che lo prendi in culo come negli eventi hahahahaha
se vengo nella vita reale mi becco una denuncia per violenza su minore e onestamente non ne ho voglia e cmq non rosico è la prima volta che sento il tuo nome, agli eventi andiamo sempre tranquilli perchè sappiamo che siete docili come dei gattini di certo non rosico per una persa contro un bordello vinte dove vi apriamo in due
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
se vengo nella vita reale mi becco una denuncia per violenza su minore e onestamente non ne ho voglia e cmq non rosico è la prima volta che sento il tuo nome, agli eventi andiamo sempre tranquilli perchè sappiamo che siete docili come dei gattini di certo non rosico per una persa contro un bordello vinte dove vi apriamo in due
non mi sembra visto che da quando abbiamo la gang non vincete manco i clandestini 1vs4 poi se parli delle freeroam 4vs13 ti faccio un applauso da quanto sei forte
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
se vengo nella vita reale mi becco una denuncia per violenza su minore e onestamente non ne ho voglia e cmq non rosico è la prima volta che sento il tuo nome, agli eventi andiamo sempre tranquilli perchè sappiamo che siete docili come dei gattini di certo non rosico per una persa contro un bordello vinte dove vi apriamo in due
figurati se io conosca te perciò non capisco il motivo del flame visto che l'unico di voi che sa parlare è federico appunto per questo chiudo il discorso perchè non ho nessun motivo di flammare gli altri per te con questo ti saluto che per certe persone è tardi XD
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
Chiudete sto forum che certe persone lo hanno scambiato per facebook
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom