Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved continuo bug abuse e infrazioni | famiglia daun tim

Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
8195
Date of violation
Jul 22, 2022
Time of violation
14:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Ru_EwJRfgY4

santuzza barella

Player
Player
continuano con questa metodologia riprendo il post rifiutato questa volta d altronde come l altra dimostro il fatto che si siedano nelle macchine sfruttando un bug e dimenticando che essendo giocatori ooc non possono fare RP dopo l evento ma continuano con questo metodo almeno dalla mia clip e chiaro come i daun tim rubano le macchine
allego il treahd rifiutato.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
continuano con questa metodologia riprendo il post rifiutato questa volta d altronde come l altra dimostro il fatto che si siedano nelle macchine sfruttando un bug e dimenticando che essendo giocatori ooc non possono fare RP dopo l evento ma continuano con questo metodo almeno dalla mia clip e chiaro come i daun tim rubano le macchine
allego il treahd rifiutato.
ancora con sta cosa famiglia daun tim è 1 ci riesci mentalmente o no ?

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver esaminato le prove e aver discusso con gli High Admins, ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 8195 riceverà un avvertimento per regolamento eventi 1.2
ID 6047
riceverà 60 minuti di carcere per Non-Rp drive
ID 2013
riceverà 60 minuti di mute per Metagaming

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom