Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8169
Players nickname
Solar Chanel
Administrators nickname
Markus
Date
Jul 22, 2022
Time
22:50
Proofs
.

Evy Prada

Player
Player
Ciao vorrei fare la richiesta x un ban che mi e stato fatto x aver preso 3 warn vorrei iniziare col dire che ho fatto tante cazzate in queste settimane e mi rendo conto che le cose che ho fatto non andavano x niente bene ma vorrei scusarmi con tutti gli amministratori x quello che ho fatto in citta e vi vorrei chiedere se mi potete sbannare laccount principarle cioe id 8169 e lasciarmi 2 warn se volete bannare il mio twink cioe id 9279 x 1 settimana e mettere warn li a me va benissimo mi scuso ancora x quello che ho fatto buona serata

HypnotikPvP

Player
Player
Salve, sono il ragazzo che gli ha fatto prendere il 3 warn (mario roshi in citta) vorrei dire che quello che e successo in parte non era una vera azione stavamo scherzando alla fine non eravamo seri (o almeno io e lui) siamo amici in citta e penso che in parte sia anche colpa mia che lo "insultato" alla fine anche se scherzavamo e lui per far credere che l'azione era vera (alla fine) mi ha sparato. Vorrei scusarmi per il nostro comportamento che non era molto idoneo al rp in quel momento e l'ho fatto bannare . Vorrei chiedere se lo potreste sbannare

HypnotikPvP

Player
Player
Salve, sono il ragazzo che gli ha fatto prendere il 3 warn (mario roshi in citta) vorrei dire che quello che e successo in parte non era una vera azione stavamo scherzando alla fine non eravamo seri (o almeno io e lui) siamo amici in citta e penso che in parte sia anche colpa mia che lo "insultato" alla fine anche se scherzavamo e lui per far credere che l'azione era vera (alla fine) mi ha sparato. Vorrei scusarmi per il nostro comportamento che non era molto idoneo al rp in quel momento e l'ho fatto bannare . Vorrei chiedere se lo potreste sbannare
nah mi rimangio tutto quello che ho detto , il ban e meritato

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifiutato, dubito che ti sia già pentito degli errori commessi subito dopo che ti è stato emesso un terzo avvertimento m, con il seguente ban.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom