Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will Steel
Suspect ID
4052
Date of violation
Jul 23, 2022
Time of violation
02:10
Proofs
https://youtu.be/TLyhnk3MuQ8

Not Willl Steel

Player
Player
Ieri sera durante una festa al Bahamas ID 4052 fa animazioni sessuali sulle persone.
Non potevo neanche muovermi e uscire da li per allontanarmi perchè bloccava la strada e allora ho deciso di chiudere il gioco.

6.9 È limitato fare qualsiasi azione sessuale in relazione a qualsiasi persona. (È permesso abbandonare il gioco nel caso in cui sei vittima di molestie sessuali (stupro RP) ecc) | BAN 3-7 giorni

Dal minuto 0:45 era presente l'admin Valak ID 4068 non so se abbia visto la scena, comunque è tutto visibile nella clip.

Spero siano presi provvedimenti verso questo tipo di comportamento.

Last edited:

Faiz Kash

Player
Player
Ieri sera durante una festa al Bahamas ID 4052 fa animazioni sessuali sulle persone.
Non potevo neanche muovermi e uscire da li per allontanarmi perchè bloccava la strada e allora ho deciso di chiudere il gioco.

6.9 È limitato fare qualsiasi azione sessuale in relazione a qualsiasi persona. (È permesso abbandonare il gioco nel caso in cui sei vittima di molestie sessuali (stupro RP) ecc) | BAN 3-7 giorni

Dal minuto 0:45 era presente l'admin Valak ID 4068 non so se abbia visto la scena, comunque è tutto visibile nella clip.

Spero siano presi provvedimenti verso questo tipo di comportamento.
L’ho fatto su di te?
Non mi pare proprio quindi non capisco perché devi farmi il forum contro. Ah si perché sei stato bannato per aver mentito ad un admin e ora vuoi far bannare me. Devo dire che la situazione è molto cringe.

Not Willl Steel

Player
Player
L’ho fatto su di te?
Non mi pare proprio quindi non capisco perché devi farmi il forum contro. Ah si perché sei stato bannato per aver mentito ad un admin e ora vuoi far bannare me. Devo dire che la situazione è molto cringe.
Si l'hai fatto davanti a me e la regola parla chiaro.
E appena mi hai fatto uscire dal gioco per il tuo comportamento ho deciso che avrei fatto il forum, non centra nulla essere bannato.
Ora aspettiamo la valutazione da parte di un admin.

Valak Smoke

Player
Player
reclamo Rifiutato
il regolamento cita AZIONE sessuale
l'animazione non è stata fatta su nessun contesto/azione sessuale
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom