Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Biografia Personale | Mark Rider | 10261

Rejected
Status
Not open for further replies.

Mark Rider

Player
Player
Joined
Jul 18, 2022
Messages
2
Nome: Mark
Cognome: Rider
Sesso: Maschio
Nazionalità: Italiana
Luogo di nascita: Campania, Italia
Punti di forza : deciso, ambizioso, paziente, socievole, lavoratore instancabile.
Punti di debolezza: faccio amicizia con tutti onesti, criminali e corrotti e potrebbe portarmi a cacciarmi nei guai. Mi disturbano tanto i comportamenti infantili e per questo potrei reagire male.
Biografia: Mi chiamo Mark Rider, ho 31anni e vengo dalla campagna Italiana. Sono figlio di contadini e una persona educata ed onesta, ho rispetto per tutti. Sono appassionato di motori e sport. Mi contraddistinguono il cappello, un grande tatuaggio sulla gamba destra raffigurante uno scorpione e uno più piccolo sul braccio sinistro raffigurante una moto. Durante la vita in campagna ho imparato a fare tanti lavori cercando di ottimizzare i tempi in modo sia di lavorare tanto per avere un discreto tornaconto e sia di fare vita sociale. In campagna difficilmente ho rubato, per lo più per scherzo con gli altri compaesani e possiedo esigui "attrezzi" solo per difesa personale ovvero per difendere il mio raccolto ed il bestiame. A seguito della perdita dei cari genitori ho deciso di spostarmi in città per provare una nuova avventura e per la prima volta approdo in questa e non vedo l'ora di fare nuove amicizie per lo svago e costruire un bel gruppo di lavoro. Tornerò spesso però in campagna anche per lunghi periodi per continuare il lavoro dei miei genitori.
Come sfrutterai la tua biografia: Al primo approdo in città ho scoperto casualmente che alcuni impiegati diretti (NPC) della stessa hanno il mio stesso cognome pertanto sto pensando nei discorsi di inventare qualche rapporto di parentela, ma è facoltativo. Punterò al lavoro onesto, con la speranza di racimolare soldi sia col lavoro che con il mercato. Cercherò di fare tutti i livelli massimi di lavoro iniziale. Punterò, nel lungo periodo, ad avere una sola auto sportiva/di lusso o meglio performante al massimo e l'auto da lavoro rustica, viceversa vorrei più moto stabili sia mono che a due posti. Una casa di campagna e molto più in là una casa enorme dove poter organizzare feste e quindi dimostrare che dalla campagna si può arrivare ad avere tutto. Farò, inizialmente, tutto il possibile per non passare dalla parte dei cattivi e dei lavori loschi, siccome faccio amicizia con tutti al massimo se mi trovo involontariamente coinvolto o sarò costretto per qualche serie imprevista di eventi vorrei avere un ruolo minore in modo da rischiare meno. Avrò una sola arma o poche, non so ancora quali sono disponibili, ma non le utilizzerò. Potrà capitare di rubare ma per scherzo a qualche amico. Cercherò, solo con alcune amicizie, di creare una famiglia onesta ed unita ma non è una priorità, potrei rimanere anche senza. Cercherò di prendere tutte le patenti possibili ed il porto d'armi ma solo per difesa personale così come le sostanze illegali cercherò di non utilizzarne o di cederle / nasconderle / consegnarle alla polizia in modo da aumentare le storie RP. Cercherò in ogni caso di creare tanti contenuti RP dal bar alla spiaggia, dall'ospedale alla polizia, in modo appunto di dare senso al gioco e parteciperò agli eventi proposti.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom