1.Il tuo nome reale Lorenzo
2.La tua età 15
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 15 alle 20
5.Il tuo Discord lcereeere#6234
6.Il tuo nickname Felix Loto
7.Il tuo ID 7442
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Governo
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1 sono molto bravo a comandare 2 mi ritengo pronto per questa posizione alta 3 ho tantissimi mesi di esperienza in gov (con altri nomi)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
1 far finta di essere nella vita reale quindi fai quello nella vita reale puoi fare
2 per ogni cosa anche le più stupide chiedi sempre
3 dato he sono molto bravo a simulate la vera vita nel colloquio di ammissione cittadina verrà aggiunta la possibilità di testare scene Rp dove non devi assolutamente uscire dal Rp
4 ho avuto esperienze nel essere difficile a non uscire fuori dal Roleplay
2.La tua età 15
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 15 alle 20
5.Il tuo Discord lcereeere#6234
6.Il tuo nickname Felix Loto
7.Il tuo ID 7442
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Governo
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1 sono molto bravo a comandare 2 mi ritengo pronto per questa posizione alta 3 ho tantissimi mesi di esperienza in gov (con altri nomi)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
1 far finta di essere nella vita reale quindi fai quello nella vita reale puoi fare
2 per ogni cosa anche le più stupide chiedi sempre
3 dato he sono molto bravo a simulate la vera vita nel colloquio di ammissione cittadina verrà aggiunta la possibilità di testare scene Rp dove non devi assolutamente uscire dal Rp
4 ho avuto esperienze nel essere difficile a non uscire fuori dal Roleplay