Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed rivalutazione https://gta5grand.com/forum/threads/157410/

Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
mirko santiago
Administrators nickname
valak smoke
Date
Jul 30, 2022
Time
22:55
Proofs
.

Marcolino

Player
Player
Joined
Jun 8, 2022
Messages
57
per lennesima volta, non so che dire, ban di 7 giorni per metagame e tossicismo, non ho parole per esprimere una roba del genere, addirittura un ban per cose che neanche ricoprono il ban nel regolamento,
vorrei la rimozione del ban perche non vedo dove ci sia il ban di 7 giorni per metagame e tossicismo, ci sono altre forme di tossicismo in sto server e vengo punito IO con 7 giorni di ban,
 

Marcolino

Player
Player
Joined
Jun 8, 2022
Messages
57
per lennesima volta, non so che dire, ban di 7 giorni per metagame e tossicismo, non ho parole per esprimere una roba del genere, addirittura un ban per cose che neanche ricoprono il ban nel regolamento,
vorrei la rimozione del ban perche non vedo dove ci sia il ban di 7 giorni per metagame e tossicismo, ci sono altre forme di tossicismo in sto server e vengo punito IO con 7 giorni di ban,
mi correggo, non per metagame ma per insulti ooc, sapendo ppunto lamministratore in questione della libertà su questa regola, giustamente mette 7 giorni di ban, quando ci sono insulti piu gravi che vengono ignorati o messe punizioni minime, assurdo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom