Caro non si Γ¨ trattato di rdm , ma era una semplice azione e da come si puΓ² vedere dalla clip sei tu che ti nasconde mentrevi nella zona verde e nel ti nascondi in zona verde chiami i tuoi compagni e nel mentre sei immune, poi non era un'azione di rapimento se ve lo chiedete ma dovevo solo ucciderti , la motivazione? mi pagavano per ucciderti e anche l'id 6647 doveva ricevere soldi da me in cambio che ti uccidessero, quindi non c'Γ¨ alcun RDM.
P.S. E caro billy se leggi il regolamento i rampimenti di auto o persone vanno fatti con 2 auto e minimo 4 persone, non puoi venire ad uccidermi da solo e poi rubarmi la macchina, però io qui sono solo venuto a spiegarti com'è andata la situazione, volevo evitare di fare forum per ogni azione ma se voi preferite fare RP con il dito sul tasto per clippare ok così sarà .
Poi la decisione va all'admin che visionerΓ , io ripeto solo che era un azione normale e non c'era rdm di alcun tipo , al contrario di lui che si nascondeva in zona verde anche dopo che scende dalla macchina da come si puΓ² vedere dalla clip, Buonaserata!