Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5772
Players nickname
BILLY LOCOSTE
Suspect ID
6647 3123
Date of violation
Jul 31, 2022
Time of violation
16:50
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=CtJSWRqjwuo

Tiziano Pitorius

Player
Player
Caro non si Γ¨ trattato di rdm , ma era una semplice azione e da come si puΓ² vedere dalla clip sei tu che ti nasconde mentrevi nella zona verde e nel ti nascondi in zona verde chiami i tuoi compagni e nel mentre sei immune, poi non era un'azione di rapimento se ve lo chiedete ma dovevo solo ucciderti , la motivazione? mi pagavano per ucciderti e anche l'id 6647 doveva ricevere soldi da me in cambio che ti uccidessero, quindi non c'Γ¨ alcun RDM.

P.S. E caro billy se leggi il regolamento i rampimenti di auto o persone vanno fatti con 2 auto e minimo 4 persone, non puoi venire ad uccidermi da solo e poi rubarmi la macchina, però io qui sono solo venuto a spiegarti com'è andata la situazione, volevo evitare di fare forum per ogni azione ma se voi preferite fare RP con il dito sul tasto per clippare ok così sarà.

Poi la decisione va all'admin che visionerΓ , io ripeto solo che era un azione normale e non c'era rdm di alcun tipo , al contrario di lui che si nascondeva in zona verde anche dopo che scende dalla macchina da come si puΓ² vedere dalla clip, Buonaserata!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom