By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban e comunque la clip non cia il audio quindi infrangi anche tu questa regolaRichiedo POV in quanto non so come il giocatore abbia fatto a vedermi e io sia morto così velocemente
ma guarda se vuoi te lo mando anche con l' audio1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban e comunque la clip non cia il audio quindi infrangi anche tu questa regola
Desktop 2022.08.03 - 12.49.26.02.DVR_Trim tenga caroRichiedo POV in quanto non so come il giocatore abbia fatto a vedermi e io sia morto così velocemente
Mi puzza di aimlock
La clip non ha audio ? Regolamento Dice che devi avere il pov salvato con AUDIO?Richiedo POV in quanto non so come il giocatore abbia fatto a vedermi e io sia morto così velocemente