Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Controlaa Sixteen

Sixteen
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
308
1. NOME IRL: Rasan Vermin
2. Età: 16
3. Fuso orario: gmt
4. Media online giornaliera: 8-12 ore + (il fine settimana potrebbe essere di più)
5. Nome Discord: Xenyz#0001
6. Soprannome: Controlaa Thrust
7. ID: 9535


Perché vuoi diventare amministratore:
- Vorrei aiutare l'esperienza RP della città a essere migliore. Sono stato in città abbastanza a lungo (3 anni) ed essere in grado di capire tutte le regole. Mi piacerebbe dare giustizia alle persone che infrangono la regola e punirle, anche insegnare loro come mantenere la regola e non infrangerla di nuovo.
- La risposta del ticket a volte viene ritardata, quindi mi piacerebbe aiutare il team di amministrazione con questo e aiutare i giocatori.
Quali sono i tuoi punti di forza?:
- Mi dedico sempre all'apprendimento di cose che sono necessarie.
- Sono davvero bravo nell'autoapprendimento.
- Sono stato nella maggior parte delle migliori organizzazioni legali ed essendo HC (SAHP, FIB), essendo anche in un lato illegale. Osservando e imparando molte situazioni RP che penso di poter usare la mia esperienza per aiutare meglio il server.
- Project leader nel mio lavoro (masterizzato in Java, PHP, Javascript, Mysql, ...)
- Lavoro da remoto, quindi sono sempre in città e il mio lavoro allo stesso tempo.
Quali sono i tuoi più grandi punti deboli:
- Non ho alcun punto debole a cui potrei pensare se non discutere con persone che non sono molto bravo a combattere con gli altri.
Sarai pronto a lasciare la vita RP per diventare un amministratore?
- Sì, sono molto più che pronto, mi è piaciuto RP ma è ora di passare alla cosa nuova!
Sarai pronto a vendere la tua attività?
- Sì, l'ho appena venduto oggi e mi sono preparato per questo!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom