Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
599
Players nickname
Andrea_Scrocchia
Suspect ID
0000
Date of violation
Aug 6, 2022
Time of violation
00:01
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=4a3yn_NO20Q

Andrea Scrocchia

Player
Player
Joined
Feb 24, 2022
Messages
112
Come si può vedere dalla clip, nell'evento della corazzata, diverse auto arrivano direttamente in spiaggia prima dell'inizio.

unknown.png



1.3 È vietato entrare nell'area degli eventi prima dell'inizio dell'evento.
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
L'area dell'evento non è ancora delimitata da nessuna foto, quando sarà effettuato questo upgrade nella sezione regolamento eventi sarà mia premura informare i ragazzi su dove fermarsi visto che attualmente ripeto non c'è nessun punto scritto o visibile.
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
382
L'area dell'evento non è ancora delimitata da nessuna foto, quando sarà effettuato questo upgrade nella sezione regolamento eventi sarà mia premura informare i ragazzi su dove fermarsi visto che attualmente ripeto non c'è nessun punto scritto o visibile.
nel messaggio di elon è ben spiegato direi (spiaggia che è dove eravate voi), già qualche giorno fa era successo e avevo evitato di fare il forum perchè la regola era stata scritta in chat crime, poi dopo l'accaduto ho contattato il leader in privato e mandato lo screen della regola, nonostante ciò l'avete rifatto un'altra volta. buona giornata
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
La gang "East Side Ballas" riceverà un warn scritto di fazione per la regola di seguito:
1.3 regolamento eventi - È vietato entrare nell'area degli eventi prima dell'inizio dell'evento.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom