Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7620
Players nickname
Aziz Abate
Suspect ID
6468
Date of violation
Aug 8, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/

Aziz Abate

Player
Player
Joined
Mar 5, 2022
Messages
57
ID 6468 commette più infrazioni mentre andavo a fare l evento del sottomarino

VDM: Vehicle Death Match- Utilizzando un veicolo per sbattere contro persone o veicoli. | Demorgan 120min
In questo caso il giocatore viene piu volte a sbattere contro il mio veicolo facendo VDM

UB: Unrealistic Behavior - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay.
In questo caso ID 6468 fa UB in qyanto nonstante ha fatto VDM sbattendo addosso al mio veicolo scende subito dal veicolo per spararmi


La clip è in possesso degli admin in quanto ero loggato come assistente di gioco
 

Alessandro2008

Player
Player
Joined
Mar 31, 2022
Messages
30
Ti ricordo che l'azione inizia nella zona ghetto dove ti sparo quindi che tu stavi andando al sottomarino non è una scusa.
 

Alessio Karter

Alessio karter 6502 IT
Player
Joined
Apr 19, 2022
Messages
41
ID 6468 commette più infrazioni mentre andavo a fare l evento del sottomarino

VDM: Vehicle Death Match- Utilizzando un veicolo per sbattere contro persone o veicoli. | Demorgan 120min
In questo caso il giocatore viene piu volte a sbattere contro il mio veicolo facendo VDM

UB: Unrealistic Behavior - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay.
In questo caso ID 6468 fa UB in qyanto nonstante ha fatto VDM sbattendo addosso al mio veicolo scende subito dal veicolo per spararmi


La clip è in possesso degli admin in quanto ero loggato come assistente di gioco
Parli tanto di quello che fa il mio vice ma nelle altre azioni voi fate la stessa identica cosa, sbattete contro di noi smontate e sparate, poi di cos'altro vuoi parlare, quelli della tua gang che ci inseguono con la revolter (auto sportiva) sui monti
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Senior Administrator
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,532
Accettato
ID 6468 riceverà una punizione per UB e VDM
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom