Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Insulti OOC+regolamento 3.2 | ID 5240 per Elon

Status
Not open for further replies.
Your ID
4052
Players nickname
Faiz Kash
Suspect ID
5240
Date of violation
Aug 8, 2022
Time of violation
00:59
Proofs
https://streamable.com/3purvu

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Salve, durante una normale conversazione, totalmente a caso l'id 5240, ritiene che lo stessi provocando; quindi decide bene di menzionare la mia famiglia: "forse non hai capito ma ti compro te e tutta la tua famiglia". Dato che la conversazione era OOC dubito fortemente che si stesse riferendo alla famiglia in game (e si può capire dal suo tono di voce), spero che vengano presi provvedimenti per questa situazione.
Anche se non è la prima volta che questo player ha questo comportamento: Rejected - rivalutazione thread | Gennaro Veneto in questo thread John Carter disse ciò: Avrei valutato allo stesso identico modo, ovviamente, se questa situazione dovesse trasformarsi come e continuativa solo ed esclusivamente perchè ci sono persone X intorno coinvolte la prossima valutazione cambierà.
Richiedo gentilmente la valutazione di Elonsik Swayze
Grazie e buona serata.
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Leggere in alto le provocazioni, la situazione continuava con la provocazione da ore, admin in spect chiamato dal sottoscritto due minuti prima dell'inizio, avete rovinato l'esperienza di gioco andando OOC, facendo METAGAME riconoscendomi mascherato, provazioni e molto altro, se hai paura della mia voce è un problema tuo, io dico ciò che penso sempre e visto che sei un ragazzino dovresti imparare a rispettare le persone se non te lo hanno insegnato, sei alla ricerca disperata di farmi bannare da settimane forse per far un favore al tuo proprietario o forse perchè ti ho mandato in demorgan diverse volte, beh, persone come te dovrebbero essere blacklistate da Elonsik perchè sei solo tossico e non porti un minimo di RP, auguro una serena vita a tutti voi e che la serenità vi prenda in braccio a tutti quanti!
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Ah ma perchè ha capito che la famiglia intendevo OOC? Sei messo male zio, io ti ho detto tutto in IC, ascolta bene la clip, prenditi una tisana o gioca ad altro perchè sei troppo tossichello, solo voi siete andati OOC ripeto, mi aspetto punizioni a tutti i presenti andati fuori, buona nottata di nuovo cari miei.
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Per Elonsik, richiedo il ban per falsità già dato ad altre persone sia su questo server sia sull'EN 1 ed EN 2 o sarò costretto a fare complain a Mazhor vista la tossicità di questo player, il soggetto 4052 tenta da settimane di farmi bannare per cose inventate, inviando clip mezze tagliate, questa è la clip completa, io fermo in un parcheggio e loro che vengono e iniziano a tossicare per il piacere di fare complain contro il sottoscritto.
 

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Per Elonsik, richiedo il ban per falsità già dato ad altre persone sia su questo server sia sull'EN 1 ed EN 2 o sarò costretto a fare complain a Mazhor vista la tossicità di questo player, il soggetto 4052 tenta da settimane di farmi bannare per cose inventate, inviando clip mezze tagliate, questa è la clip completa, io fermo in un parcheggio e loro che vengono e iniziano a tossicare per il piacere di fare complain contro il sottoscritto.
Caro Sauron, a me non sembra che nella clip io ti abbia insultato o addirittura mi fossi permesso di mettere in mezzo la tua famiglia.
Ma dato che non riesci a discutere senza insultare, hai messo in mezzo la mia famiglia quando non c'entra niente, per poi andartene insultando nuovamente.
Tutto questo è iniziato dal tuo post ingrand Buona serata
 

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Per Elonsik, richiedo il ban per falsità già dato ad altre persone sia su questo server sia sull'EN 1 ed EN 2 o sarò costretto a fare complain a Mazhor vista la tossicità di questo player, il soggetto 4052 tenta da settimane di farmi bannare per cose inventate, inviando clip mezze tagliate, questa è la clip completa, io fermo in un parcheggio e loro che vengono e iniziano a tossicare per il piacere di fare complain contro il sottoscritto.
Oppure come è successo qualche giorno dove insulti nuovamente dicendo: "parla l'italiano" riferendoti palesemente al fatto che io non fossi italiano irl.
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Caro Sauron, a me non sembra che nella clip io ti abbia insultato o addirittura mi fossi permesso di mettere in mezzo la tua famiglia.
Ma dato che non riesci a discutere senza insultare, hai messo in mezzo la mia famiglia quando non c'entra niente, per poi andartene insultando nuovamente.
Tutto questo è iniziato dal tuo post ingrand Buona serata
Ascolta bene le parole prima di fare thread e far perdere tempo alle persone, un ex assistente dovrebbe comportarsi bene e non tossicare, deciderà Elon la tua sorte visto che dici falsità continuamente per vendicarti dei demorgan che ti ho dato da Admin e le prove sono ben visibili agli occhi di tutti. Ciao Faiz spero che crescerai prima o poi e inizierai a fare RP sul server invece di fare queste cose..
 

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Ascolta bene le parole prima di fare thread e far perdere tempo alle persone, un ex assistente dovrebbe comportarsi bene e non tossicare, deciderà Elon la tua sorte visto che dici falsità continuamente per vendicarti dei demorgan che ti ho dato da Admin e le prove sono ben visibili agli occhi di tutti. Ciao Faiz spero che crescerai prima o poi e inizierai a fare RP sul server invece di fare queste cose..
Ah, e io ti vorrei che tu eri admin fino a poco tempo fa
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,167
Salve
Il giocatore con ID 5240 riceverà il ban di 2 giorni per violazione del regolamento generale:​
3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni.​
Il giocatore con ID 4052 riceverà il ban di 1 giorni per provocazione.
Il giocatore con ID 5217 riceverà il ban di 1 giorni per provocazione.

Chiuso.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom