Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Rivalutazione warn reg. gen. 6.2 I gennaro veneto I elonsik,jonh carther I ryder

Status
Not open for further replies.
Your ID
9240
Players nickname
Abby Steel
Administrators nickname
Gennaro Veneto
Date
Aug 9, 2022
Time
23:25
Proofs
https://ibb.co/dBzFjPT

abby larue

Player
Player
Joined
Jun 21, 2022
Messages
24
Richiedo agli admin alti in grado di rivedere la scena se possibile.
Sono stato derubato e dopo aver fatto tutto quello che volevano mi sono allontanato a piedi da quel posto 2 volte che sono stato ucciso
in neanche 5 minuti mi viene dato un avvertimento per regolamento generale 6.2.. quando non ho mai sloggato dall'azione e manco restando in afk
 

Marcello Baglio

Player
Player
Joined
Dec 2, 2021
Messages
62
Richiedo agli admin alti in grado di rivedere la scena se possibile.
Sono stato derubato e dopo aver fatto tutto quello che volevano mi sono allontanato a piedi da quel posto 2 volte che sono stato ucciso
in neanche 5 minuti mi viene dato un avvertimento per regolamento generale 6.2.. quando non ho mai sloggato dall'azione e manco restando in afk
Pensaci 2 volte prima di fare pose al posto di alzare le mani
 

Edo Kozlov

Player
Player
Joined
Jun 9, 2022
Messages
97
Ma va che scappi da puntato e chiedi pure rivalutare fai ridere ti giuros
si ma che c'entra quello รจ no fear mica 6.2: รˆ vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
394
si ma che c'entra quello รจ no fear mica 6.2: รˆ vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO
gli รจ stato chiesto di stare fermo per essere legato e portato a fare una rapina, lui ha preso ed รจ scappato via, poco prima invece appena rialzato รจ scappato senza dire nulla, solo dopo essere stato rialzato una seconda volta ha accettato le nostre richieste, scappare nel modo in cui lโ€™ha fatto lui รจ abbandonare lโ€™rp, in 10 minuti avete fatto fail in 3 dai ragazziโ€ฆ almeno un minimo di decenza con sti admin complainโ€ฆ
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
394
Pov:sei id 10K e parla di roll Gli si che fai ridere Vabbรจ Ma non si puรฒ dire nulla altrimenti si mettono. A piangere
caro billy, samir ha ID 1000 e non 10mila come scrivi tu, e sa le regole meglio del 90% dei player in cittร , poi da che pulpitoโ€ฆ pensa ai tuoi errori commessi nel server invece di venire sul forum a dire castronerie e a inserirti in thread che non ti riguardano, ricordo che cโ€™รจ la punizione per offtopic, no perchรฉ poi vengono bannati gli account e andate a implorare lo sban sul discord, sul forum e quantโ€™altro. Spero passiate tutti una buona giornata
 

Edo Kozlov

Player
Player
Joined
Jun 9, 2022
Messages
97
gli รจ stato chiesto di stare fermo per essere legato e portato a fare una rapina, lui ha preso ed รจ scappato via, poco prima invece appena rialzato รจ scappato senza dire nulla, solo dopo essere stato rialzato una seconda volta ha accettato le nostre richieste, scappare nel modo in cui lโ€™ha fatto lui รจ abbandonare lโ€™rp, in 10 minuti avete fatto fail in 3 dai ragazziโ€ฆ almeno un minimo di decenza con sti admin complainโ€ฆ
e allora perchรจ il vostro caro don makaveli, ieri gli hanno dato PG al posto di dare 6.2 come รจ stato dato a un nostro membro o รจ stata sbagliata la scelta fatta dagli admin o penso che ci siano seriamente favoriti e meno
 
gli รจ stato chiesto di stare fermo per essere legato e portato a fare una rapina, lui ha preso ed รจ scappato via, poco prima invece appena rialzato รจ scappato senza dire nulla, solo dopo essere stato rialzato una seconda volta ha accettato le nostre richieste, scappare nel modo in cui lโ€™ha fatto lui รจ abbandonare lโ€™rp, in 10 minuti avete fatto fail in 3 dai ragazziโ€ฆ almeno un minimo di decenza con sti admin complainโ€ฆ
Domanda ma tu chi cazzo sei per venire qua e dirmi di non scrivere fra io faccio quel caZZO Che voglio Io
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
394
e allora perchรจ il vostro caro don makaveli, ieri gli hanno dato PG al posto di dare 6.2 come รจ stato dato a un nostro membro o รจ stata sbagliata la scelta fatta dagli admin o penso che ci siano seriamente favoriti e meno
pochi minuti prima anche a ghigs รจ stato dato PG perchรจ scappava quando lo rialzavamo, abby oltre a fare quello si รจ rifiutato di essere legato per essere usato come ostaggio, e comunque una volta punivano con CB anche solo il non voler dare le armi che ora viene punito con PG, quindi...
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom