Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3123
Players nickname
Tiziano Pitorius
Administrators nickname
Markus Miuller
Date
Aug 11, 2022
Time
23.26
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=WQTmIx4Hxi0&ab_channel=Derd3Tv

Tiziano Pitorius

Player
Player
Sono stato messo in demorgan per il seguente thread Approved - 5.13 Org. Statali | 3123 , dopo aver spiegato che la chiamata non era stata accettata, sono uscito dal cerchio giallo e quindi annullando la chiamata, dopo 2/3 minuti sono arrivate delle auto e convinti che fosse il proprietario della casa aperto il fuoco, ma non abbiamo chiamatavo erano i poliziotti della pensa, perchè non era uscito che veniva utilizzato la chiamata e inoltre come potete vedere dalla clip, inoltre l'ID 3754 fa cb. Richiedo che mi sia tolto il demorgan e che venga dato CB all'ID 3754.

screen della chiamata annullata.

Davide Sparrotta

Player
Player
Buonasera,
appena risolta un'altra chiamata noi della FIB (attualmente l'unica organizzazione statale in grado di rispondere alle chiamate) siamo intervenuti e ci è stato subito aperto il fuoco, tengo a precisare che eravamo due volanti, una in borghese e l'altra coi lampeggianti accesi.
Come osservabile dalla mia clip abbiamo impiegato poco più di un minuto per recarci sul luogo dal momento in cui abbiamo impostato il GPS.
Per quanto riguarda il CB ero io (1835), purtroppo ho avuto problemi col PC come si vede dalla mia clip, tuttavia è stata mia premura appena tornato informare l'amministrazione e chiedere ai miei colleghi dell'azione, tuttavia l'azione risultava finita.
Per quanto riguarda l'annullamento della chiamata, sul motivo c'è scritto "stanno rubando la casa di uno qui", e dalla tua clip si capisce che eravate voi a rubare, qui una domanda sorge spontanea:
Da quando un criminale che ruba in una villa insieme a dei complici avvisa la polizia di quel che sta facendo? Lo trovo molto irrealistico e, anzi, mi fa pensare ancora di più a una violazione della regola 5.13.
Auspico in una corretta valutazione del thread, buona serata.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Buonasera,
appena risolta un'altra chiamata noi della FIB (attualmente l'unica organizzazione statale in grado di rispondere alle chiamate) siamo intervenuti e ci è stato subito aperto il fuoco, tengo a precisare che eravamo due volanti, una in borghese e l'altra coi lampeggianti accesi.
Come osservabile dalla mia clip abbiamo impiegato poco più di un minuto per recarci sul luogo dal momento in cui abbiamo impostato il GPS.
Per quanto riguarda il CB ero io (1835), purtroppo ho avuto problemi col PC come si vede dalla mia clip, tuttavia è stata mia premura appena tornato informare l'amministrazione e chiedere ai miei colleghi dell'azione, tuttavia l'azione risultava finita.
Per quanto riguarda l'annullamento della chiamata, sul motivo c'è scritto "stanno rubando la casa di uno qui", e dalla tua clip si capisce che eravate voi a rubare, qui una domanda sorge spontanea:
Da quando un criminale che ruba in una villa insieme a dei complici avvisa la polizia di quel che sta facendo? Lo trovo molto irrealistico e, anzi, mi fa pensare ancora di più a una violazione della regola 5.13.
Auspico in una corretta valutazione del thread, buona serata.
Ripeto caro, non era mio intento uccidervi , ma dato che nessuno accettava ho rifiutato la chiamata uscendo dal cerchio e quando siete venuti pensavo che eravate I proprietari della casa che stavano rapinando.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Poi
Buonasera,
Auspico in una corretta valutazione del thread, buona serata
Poi vorrei aggiungere e renderlo noto agli admin che leggeranno, se vogliamo parlare di cose irrealistiche come mai non venite alle chiamate che vi vengono fatte fuori città? Cos’è avete paura che vi rapinano? Non mi sembra realistico che la polizia o qualsiasi altra org si rifiuta di andare ad una chiamata di soccorso per paura che lo rapiscano, perchè mi sembra che in città accorrete , invece fuori e come se non esistesse la città per voi, se dovete fare così toglietevi dalle org e fateci entrare gente con le palle che non ha paura di una sparatoria fuori città 🥱

Davide Sparrotta

Player
Player
Poi

Poi vorrei aggiungere e renderlo noto agli admin che leggeranno, se vogliamo parlare di cose irrealistiche come mai non venite alle chiamate che vi vengono fatte fuori città? Cos’è avete paura che vi rapinano? Non mi sembra realistico che la polizia o qualsiasi altra org si rifiuta di andare ad una chiamata di soccorso per paura che lo rapiscano, perchè mi sembra che in città accorrete , invece fuori e come se non esistesse la città per voi, se dovete fare così toglietevi dalle org e fateci entrare gente con le palle che non ha paura di una sparatoria fuori città 🥱
Ti rispondo facendoti notare una semplice cosa, non siamo dei veri dipartimenti di forze dell'ordine e armate che garantiscono SEMPRE grandi presenze di personale come nella realtà, dunque, quando si è in pochi si fa un po' di FearRP e prima di andare a una chiamata ci si va col drone e se si reputa un suicidio l'intervento allora lo si lascia stare. Scusaci se simuliamo la paura!

Tiziano Pitorius

Player
Player
e ma non si gioca in questo modo che cavolate sono dai! però vabbè non importa buon gioco caro

Ti rispondo facendoti notare semplice cosa, non siamo veri dipartimenti di forze dell'ordine e veri accessori che forniscono di una SEMPER grandi presenze personali come nella realtà, quando si è in pochi si fa un po' di FearRP e prima andare di a chiamata una ci si va col drone e se si reputa un suicidio l'intervento allora lo si lascia stare. Scusaci se simuliamo la paura!

Tiziano Pitorius

Player
Player
Elon vorrei che rifiutassi questo complain un quanto il tempo in demorgan è passato e al ragazzo che ha fatto CB non gli fosse fatto nulla grazie!

John Carter

Player
Player
Ho visionato la clip e da come si evince in quest'ultima comunque la polizia è arrivata, non ho visto un minimo segno di interazione prima di sparare (in aggiunta), punizione data correttamente.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom