Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved UB + insulti in un altra lingua + Reg. Gen. 6.2 | ID: 2013

Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris Pluxury
Suspect ID
2013
Date of violation
Aug 11, 2022
Time of violation
11:00
Proofs
https://streamable.com/hzyedv

santuzza barella

Player
Player
non c e nessun insulto in nessuna lingua cercate di non abusare degli script della polizia metti dove ti chiama per vedere che non sia meta del vdm per fermare la persona da arrestare e il punto dove da puntato non mi smanetti

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
ora ti mando la clip intera appena mela carica
non c e nessun insulto in nessuna lingua cercate di non abusare degli script della polizia metti dove ti chiama per vedere che non sia meta del vdm per fermare la persona da arrestare e il punto dove da puntato non mi smanetti

santuzza barella

Player
Player
sta di fatto che da puntato non mi hai smanettato e il tuo collega e arrivato non si sa come e ha fatto vdm al mio compagno

420Chris

Player
sta di fatto che da puntato non mi hai smanettato e il tuo collega e arrivato non si sa come e ha fatto vdm al mio compagno
il mio collega stava venendo verso carcere dopo che glielo abbiamo comunicato, non sapeva quindi dove eravamo.
Ed il tuo collega aveva smesso di mirarmi e io ne ho aprofittato per uscire l arma e sparare

santuzza barella

Player
Player
il mio collega stava venendo verso carcere dopo che glielo abbiamo comunicato, non sapeva quindi dove eravamo.
Ed il tuo collega aveva smesso di mirarmi e io ne ho aprofittato per uscire l arma e sparare
fra non puoi fare cosi ti aveva anche appena sparato ma che dici

420Chris

Player
ecco tutta la clip della azione, purtroppo sgranata perche non ha ancora finito il caricamento in hd

santuzza barella

Player
Player
ecco tutta la clip della azione, purtroppo sgranata perche non ha ancora finito il caricamento in hd
partendo che e uno schifo di azione pit a 300 non ti sei fermato hai luttato da terra
inizia a fightare da puntato e uccidete l avversario col VDM e poi volete luttare le macchine
se fossi stata una persona cosciente di come ha finito l azione ci avresti arrestato 30 minuti a entrambi e via e non sarebbe successo niente invece avete fatto tutto questo e poi vuoi fare l ingordo svuotando le macchine mettendo 600 k di multe non puoi fare cosi

420Chris

Player
partendo che e uno schifo di azione pit a 300 non ti sei fermato hai luttato da terra
inizia a fightare da puntato e uccidete l avversario col VDM e poi volete luttare le macchine
se fossi stata una persona cosciente di come ha finito l azione ci avresti arrestato 30 minuti a entrambi e via e non sarebbe successo niente invece avete fatto tutto questo e poi vuoi fare l ingordo svuotando le macchine mettendo 600 k di multe non puoi fare cosi
allora la polizia non serve a nulla se dopo un tentato omicidio, mancato alt tu vuoi solo 30 minuti penso che dovresti cambiare server perche qui le cose o non le fai o le fai per bene

420Chris

Player
tralasciando il fatto che tu hai iniziato il tutto scappando da puntato, hai fatto metagame, ub, addirittura power game, mi hai urlato addosso in una lingua straniera, alla fine hai quittato e il tuo amico ha richiamato i veicoli

santuzza barella

Player
Player
allora la polizia non serve a nulla se dopo un tentato omicidio, mancato alt tu vuoi solo 30 minuti penso che dovresti cambiare server perche qui le cose o non le fai o le fai per bene
no ma solo per venirsi incontro per via che non puoi investire la gente e hai iniziato a sparare da ammanettato !!!!
quindi fai bene tu le cose e mi spiace se ti e sembrato un insulto ma era un esclamazione come puoi dirsi porca troia qualcosa del genere i

santuzza barella

Player
Player
tralasciando il fatto che tu hai iniziato il tutto scappando da puntato, hai fatto metagame, ub, addirittura power game, mi hai urlato addosso in una lingua straniera, alla fine hai quittato e il tuo amico ha richiamato i veicoli
io sono scappato da puntato stop e hai ragione su questo non ho fatto meta ne power ub e perche sono sceso a sparare ma comunque giochiamo per quello e le urla sono per via del fatto che in maniera del tutto scorretto vuoi togliermi le cose per cui i ragazzi hanno lavorato ore, mi conoscono bene tutti e sanno che mi sono sempre fatto luttare sia da gang che da poliziotti ma se fai le cose cosi tu dovevi smanettarmi istantaneo con una pistola alla testa non iniziare a sparare come call of duty e dopo che vedi che investi il mio compagno devi avere l intelligenza di capire che per finire la scena in maniera dignitosa devi andarci piu leggero perche senno uno giustamente non ci sta a farsi investire e tu l hai sparato quando era appena stato investito a 300 ed era ancora a terra abbiamo sbagliato molto entrambi in questa azione se non fossi stato tu avido con multe e tutto quanto sarebbe finita in maniera decente

santuzza barella

Player
Player
non voglio neanche considerare che avete riconosciuto la mia macchina me dall id e stavate gia venendo da me prima che vedeste l arma

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
Bello da puntato esci larma e spari e gli spari senza provare un minimo di paura (no-fear)(no-rp)

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
La fib riceverà un warn di fazione per aver infranto vari punti del regolamento quali meta, regolamento ZV, fail-rp, vdm.
L'id 2013 è già stato punito, aggiungo inoltre un mute di 180 minuti.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom