Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10273
Players nickname
Jones_Tongj
Suspect ID
ID|9240
Date of violation
Aug 14, 2022
Time of violation
23:59
Proofs
https://youtu.be/oBU10nkihdU

Jones_Tongj

Player
Player
sconosciuto DM | ID 9240, scende dall'auto, tira fuori l'arma, punta l'arma su di me e decide di pr-eme-re il........... g-r-i-l-e-t-t-o per lo più spatandomi alle spalle.......... senza motivo. Che disonore. Esecuzione totale dal suo amministarore del ghetto.

Evy Prada

Player
Player
ciao dalle 22 in poi si puo sparare in zona ghetto disicuro ti stava inseguendo dalla zona ghetto e sei scappato

Jones_Tongj

Player
Player
No non stavo scappando. Ho un posto auto pagato per 7 giorno. Ho lasciato l'auto appena staccato il servizio del servizio autobus per recarimi con l'altra auto a paleto dove ho la mia residenza. Nel mio percorrere tra il mio posto d'auto e Paleto, il presunto sconosciuto ID | 9240 mi ha raggiunto dopodichè ha deciso di scendere dall'auto e fare fuoco senza un presunto motivo e/o d'invasione del suo ghetto, sparandomi alle spalle.

Last edited:

Jones_Tongj

Player
Player
ciao dalle 22 in poi si puo sparare in zona ghetto disicuro ti stava inseguendo dalla zona ghetto e sei scappato
No non stavo scappando. Ho un posto auto pagato per 7 giorno. Ho lasciato l'auto appena staccato il servizio del servizio autobus per recarimi con l'altra auto a paleto dove ho la mia residenza. Nel mio percorrere tra il mio posto d'auto e Paleto, il presunto sconosciuto ID | 9240 mi ha raggiunto dopodichè ha deciso di scendere dall'auto e fare fuoco senza un presunto motivo e/o d'invasione del suo ghetto, sparandomi alle spalle. E' venuto proprio a cercarmi. E' totalmente diversa la situazione circostante. Se necessario parlero con il mio avvocato Drake Anderson.

Last edited:

Edo Kozlov

Player
Player
No non stavo scappando. Ho un posto auto pagato per 7 giorno. Ho lasciato l'auto appena staccato il servizio del servizio autobus per recarimi con l'altra auto a paleto dove ho la mia residenza. Nel mio percorrere tra il mio posto d'auto e Paleto, il presunto sconosciuto ID | 9240 mi ha raggiunto dopodichè ha deciso di scendere dall'auto e fare fuoco senza un presunto motivo e/o d'invasione del suo ghetto, sparandomi alle spalle.
frate dopo le 22 si può sparare senza una motivazione ic valida, ti consiglio di andare su discord o qua sul forum e leggere il regolamento

fiaba wrld

Player
Player
bello dopo le 22 si puo sparare in zona ghetto senza motivo prima di fare un forum pensa un po co una buona serata
a_a936d4c5a6eafc8e66172e85c2ab68e8.gif

Last edited:

Lorenzo Falco

Player
Player
Dopo aver esaminato le prove ho deciso di rifiutare questo reclamo,
La clip deve avere la durata di 1 minuto e, in ogni caso, non mostra l'intera situazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom