Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

luca lasagna

Player
Player
Joined
Jun 6, 2022
Messages
62
1.Il tuo nome reale:luca
2.La tua età;14
3.Fuso orario:utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata:9/10 ore
5.Il tuo Discord:luchino#9091
6.Il tuo soprannome:luca lasagna
7.Il tuo ID:9251
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?mi ha sempre affascinato la amministrazione e volglio impegnarmi a portare il livello di rp in citta il piu alto possibile e sopratutto mi piace aiutare le persone n difficolta
2. Quali sono i tuoi punti di forza?:ho tanta calma,pazienza, nella maggiorparte delle volta anche simpatico
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?:eek: gni tanto mi agito ,qualche volta perdo la pazienza ma senza esagerare.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?si
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore)si
 

luca lasagna

Player
Player
Joined
Jun 6, 2022
Messages
62
1.Il tuo nome reale:luca
2.La tua età;14
3.Fuso orario:utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata:9/10 ore
5.Il tuo Discord:luchino#9091
6.Il tuo soprannome:luca lasagna
7.Il tuo ID:9251
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?mi ha sempre affascinato la amministrazione e volglio impegnarmi a portare il livello di rp in citta il piu alto possibile e sopratutto mi piace aiutare le persone n difficolta
2. Quali sono i tuoi punti di forza?:ho tanta calma,pazienza, nella maggiorparte delle volta anche simpatico
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?ogni tanto mi agito ,qualche volta perdo la pazienza ma senza esagerare.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?si
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore)si
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom