Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
43
Date of violation
Aug 16, 2022
Time of violation
11:04
Proofs
https://streamable.com/d6nyhy

santuzza barella

Player
Player
sinceramente mi sono stufato di sta storia i bratva con gli ex amministratori sono entrati in polizia oltre a essere entrati in casa mia senza nessun motivo svuotato le macchine arrestato persone e messo 700 k di multe ,sono mutati non fanno RP e mi uccidono davanti all aministratore la mia famiglia non rientrera piu in citta finche non verranno restituiti i soldi di queste multe prese per dispetto e non gli viene tolta ogni tipo di possibilita di abusare con questo,chiudo con un mio pensiero per l amministrazione quando questa famiglia ha smesso di giocare abbiamo toccato di nuovo picchi di 150 persone ora che gli state dando ogni cosa in mano siamo in 60 ragionate su questo se volete che la gente vuole giocare prendete provvedimenti con gente come aida santos e i vodka che hanno lasciato l amministrazione dopo aver aiutato i loro amici per tempo per continuare a fare infrazioni con loro ma mentre erano admin dichiaravano imparzialita se volete che la citta va avanti mandate via ste persone..
buona giornata e buon RP

santuzza barella

Player
Player
inoltre vorrei la clip dell admin che ieri ha punito id 54 per CB dato che stava spectando e deve clippare tutto vorrei sapere perche non ha punito il bratva che ha detto figlio di puttana mentre il CB e stato punito istantaneamente RIDICOLI amministrazione razzista vergognosi 2 giorni che non ce elon siete diventati cani sciolti

Last edited:

Aida Santos

Player
Player
sinceramente mi sono stufato di sta storia i bratva con gli ex amministratori sono entrati in polizia oltre a essere entrati in casa mia senza nessun motivo svuotato le macchine arrestato persone e messo 700 k di multe ,sono mutati non fanno RP e mi uccidono davanti all aministratore la mia famiglia non rientrera piu in citta finche non verranno restituiti i soldi di queste multe prese per dispetto e non gli viene tolta ogni tipo di possibilita di abusare con questo,chiudo con un mio pensiero per l amministrazione quando questa famiglia ha smesso di giocare abbiamo toccato di nuovo picchi di 150 persone ora che gli state dando ogni cosa in mano siamo in 60 ragionate su questo se volete che la gente vuole giocare prendete provvedimenti con gente come aida santos e i vodka che hanno lasciato l amministrazione dopo aver aiutato i loro amici per tempo per continuare a fare infrazioni con loro ma mentre erano admin dichiaravano imparzialita se volete che la citta va avanti mandate via ste persone..
buona giornata e buon RP
e che significa famiglia bratva? fino a prova contraria è stato fatto tutto dalla polizia

santuzza barella

Player
Player
150 persone di sicuro non grazie a voi ma bensì ad una promozione per i gc gratis, infatti finita la promozione il server si è di nuovo svuotato. prima di spalare merda sulla gente per il rosic, leggi quello che scrivi.
per il rosic come te che sei uscito dagli admin perche non mi hanno bannato senza motivo come volevi tu

santuzza barella

Player
Player
ma chi ti considera, santuzza piangi di meno. sei un player come gli altri non di certo dio sceso in terra. la considerazione che ho di te e del tuo gruppo è pari a 0
5 minuti in polizia e siete venuti ad arrestare a tutti senza motivo luttare macchine e 700 k multe un po troppo cosi dal nulla e in ogni caso buona giornata

fiaba wrld

Player
Player
madonna guarda un poco i bratva madonna santa state rovinando la citta o
Delicada.gif

r!chardpluxury π

Player
Player
buona giornata e buon RP
Parlo da dipendente FIB, hai ragione, su tutto ciò che hai scritto. I Bratva hanno merda di loro e sono pure raccomandati, fa niente...​

r!chardpluxury π

Player
Player
5 minuti in polizia e siete venuti ad arrestare a tutti senza motivo luttare macchine e 700 k multe un po troppo cosi dal nulla e in ogni caso buona giornata
Guarda l'unica cosa che posso dire è che la Polizia poteva entrare, in quanto se sentiamo spari possiamo accertarci della situazione in qualsiasi circostanza, anche dentro una proprietà privata​

santuzza barella

Player
Player
Guarda l'unica cosa che posso dire è che la Polizia poteva entrare, in quanto se sentiamo spari possiamo accertarci della situazione in qualsiasi circostanza, anche dentro una proprietà privata​
sono d accordo i ragazzi dicono che non hanno sparato in ogni caso io dico bratva perche erano tanti di loro non sono tutti uguali ma hanno alcuni componenti che creano problemi

Sung JinWoo

Player
Player
Che schifo quel video che hai postato mi vergogno per loro, chi ha dato la leadership a questa famiglia si renda conto che siamo a 48 player online, stanno smettendo tutti dopo ciò che fanno ogni giorno, complimenti fate sempre ottime scelte vedo..​
Ah si?
danisreal_duro
Divertitevi con l'RP pulito dei santelia allora, con will steel su discord che tanto si lamenta dei daun tim che stanno sempre su discord ma poi è quello che suggerisce a danisreal di fare CB.

Sisi siamo noi che non sappiamo fare rp, che non seguiamo il regolamento.

Pensate a giocare invece di star lì ad accanirvi che state solo sprecando la vostra vita.

Diego Urass

Player
Player
non vorrei dire ma c’è gente che si è fatta il culo per mettere su questo server, e voi ci mettete così poco a rovinarlo.
Poi quando vi bannano siete i primi a fare admin complain e dire che questo server ha tantissime funzionalità e tantissimi script che permettono di fare mille cose diverse e che ci tenete al progetto e che vorreste essere sbannati , eppure tutte queste funzionalità non le sfruttate perché non fate RP e tanto meno le sfruttano gli altri perché rovinate la loro esperienza e glielo impedite.

Faiz Kash

Player
Player
buona giornata e buon RP
Perché metti famiglia bratva se ti ho ucciso io?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom