sinceramente mi sono stufato di sta storia i bratva con gli ex amministratori sono entrati in polizia oltre a essere entrati in casa mia senza nessun motivo svuotato le macchine arrestato persone e messo 700 k di multe ,sono mutati non fanno RP e mi uccidono davanti all aministratore la mia famiglia non rientrera piu in citta finche non verranno restituiti i soldi di queste multe prese per dispetto e non gli viene tolta ogni tipo di possibilita di abusare con questo,chiudo con un mio pensiero per l amministrazione quando questa famiglia ha smesso di giocare abbiamo toccato di nuovo picchi di 150 persone ora che gli state dando ogni cosa in mano siamo in 60 ragionate su questo se volete che la gente vuole giocare prendete provvedimenti con gente come aida santos e i vodka che hanno lasciato l amministrazione dopo aver aiutato i loro amici per tempo per continuare a fare infrazioni con loro ma mentre erano admin dichiaravano imparzialita se volete che la citta va avanti mandate via ste persone..
buona giornata e buon RP
buona giornata e buon RP