Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Players nickname
Matt Art
Administrators nickname
John Carter
Date
Oct 29, 2021
Time
23.30
Proofs
http.

Matt Art

Player
Player
Buona sera mi è stato bloccato l account per chitting, non capisco cosa intendiate voi per cheats?
Ero in un posto pensando fosse lo sceriffato che poi si è rivelata una basa militare stavo girando li in giro tra i veicoli militari ad un certo punto è arrivata una guardia mi hanno sparato, sono morto e rinato in ospedale dopodiché mentre stavo uscendo dall' ospedale sono stato teletrasportato dove sono stato ucciso dove c era un amministratore che mi ha chiesto cosa facevo li,gli ho spiegato quanto detto sopra e sono stato mandato in in carcere per 20 minuti per Trolling. In carcere quando mancavano alla fine dei due minuti della detenzione sono stato bannatto per chitting 60Giorni!!! vorrei sapere almeno il motivo o cosa intendete voi per chitting in Role Play?

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
sono in corso le verifiche
L’ha aggiornerò il prima possibile
Chiedo solo di scrivermi in discord per sapere l'ID nel gioco

Last edited:

Matt Art

Player
Player
Buonasera non la trovo su discord e non trovo id perchè l account è bloccato ma posso darle mail dell account e nicki n gioco

Matt Art

Player
Player
Mat Art , se no se riesco a contattarla su discord le fornisco mail account

Top Bottom