Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Manuel_Reiser
Suspect ID
2277
Date of violation
Oct 29, 2021
Time of violation
00:00
Proofs
https://youtu.be/howjnu48Bd8

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Arrestato dopo una rapina al 24/7, stavamo cercando di inserirlo nei sedili posteriori del veicolo.
Una volta estratto per reinserirlo nel veicolo, il giocatore nonostante fosse ammanettato, scortato da 16 agenti armati nei paraggi, inizia a scappare via.
Io gli sparo addosso dei colpi di avvertimento, lui incurante di tutto ciò continua a scappare come se nulla fosse, sino ad estrarre un'arma ed a spararci contro.
In allegato la clip dell'accaduto.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,255
Salve
Dopo aver esaminato le prove da lei allegate, la mia decisione è la seguente:
ID 2277 verrà incarcerato per 120min
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; costringendo il roleplay su altri senza dare a loro una giusta possibilità; fare cose che non sono accadute in modo che si può beneficiare di esse. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale e non permettere agli altri di reagire al tuo ruolo.


Chiuso
 

LUCIO COSTA

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
7
Salve
Dopo aver esaminato le prove da lei allegate, la mia decisione è la seguente:
ID 2277 verrà incarcerato per 120min
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; costringendo il roleplay su altri senza dare a loro una giusta possibilità; fare cose che non sono accadute in modo che si può beneficiare di esse. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale e non permettere agli altri di reagire al tuo ruolo.


Chiuso
ho tutto nel miei occhi viola non ero ammanettato ho pure detto che stavamo scherzando il suo collega rideva per questo poi sono arrivato in centrale e mi sono beccato i miei 30 min questo e roisic pure a me spiace ma ci siam fatti due risate se la persona si offende non è adatto a questo mondo di rp
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom