Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Deathmatching, Non-RP, 1.2 Reg Eventi | ID 207

Status
Not open for further replies.
Your ID
877
Players nickname
Joseph Coulson
Suspect ID
207
Date of violation
Aug 28, 2022
Time of violation
13:00
Proofs
https://youtu.be/G2AfxKMmQIc

Joseph Coulson

Player
Player
Passando dopo un ordinario controllo alla zona mercato di Los Santos, ho notato un elicottero in mezzo alla strada. Mi sono apprestato come da consueta procedura a controllare il telaio e annottare il nome del proprietario per poi comunicarlo alla centrale di polizia per la multa.
Quando ad un certo punto il signor ID 207 si avvicina correndo verso di me con un arma in mano dicendo di andare via che c'è un raid, automaticamente sparandomi totalmente a caso, senza dirmi se era un evento IC o OOC, senza darmi un avvertimento di allontanarmi e facendo un bel fail-RP.

Ragazzi non so dove stiamo andando a finire ma questo ricordo che non è un Free - Room. Non si può vedere uno delle org statali e spararli a caso senza una motivazione valida. Non è una cosa normale:

Joseph Coulson

Player
Player
Nessuno mi ha avvisato che stavate facendo un evento punto primo.
Punto secondo nel RP Normale uno lo va a controllare un veicolo in mezzo la strada no? Mi ero appena avvicinato dove manco sapeva che avevo controllato di chi era e questo mi spara???? Spero tu stia scherzando

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Punto secondo nel RP Normale uno lo va a controllare un veicolo in mezzo la strada no? Mi ero appena avvicinato dove manco sapeva che avevo controllato di chi era e questo mi spara???? Spero tu stia scherzando
Ancora? ti devo chiamare ogni volta che faccio un evento?
Devi capire che ti arriva un avviso che ci sta un attacco al laboratorio di droga.
Anche se non fossi in una famiglia ti uscirebbe comunque l'avviso del druglab.

Se ci sta un evento e lo vedi dalla notifica non devi fare multe, hai una famiglia e hai la lista eventi quindi dovresti saperle le posizioni...

Gustavo Kimura

Player
Player
Perdonami ehh ma mi meraviglio di te che hai un id 877 e ancora non sai come funziona questo server??? perdonami un altra cosa, metti la clip leggermente più lunga cosi tutti vedono come ti avvicini alla zona del raid come ti esce la notifica che non sei coinvolto in questo raid e se sai il regolamento visto che stai nelle org statali come funzionano le cose quando ci sono sti tipi di eventi e come dice il mio amico lee, che faccio ogni volta che devo commettere un crimine ti devo avvisare prima?? ah questa cosa mi è nuova che ti devo avvisare, lasciami il numero che al prossimo raid ti chiamo .

Joseph Coulson

Player
Player
Beh non mi sembra una valida motivazione di spararmi. Visto che stavo punto primo facendo i cazzi miei e secondo ho semplicemente controllato di chi era il veicolo, non mi sembra che ho fatto nessuna multa. Inoltre il Raid è un evento OOC non IC, quindi non influisce sulle mie azioni. Motivo in più per il quale non mi devi sparare. Inoltre il Drug Lab è un evento che non influisce sulla dimensione dove sono tutti i cittadini, per partecipare devi essere all'interno.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom