Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Sung JinWoo

Player
Player
1.Il tuo nome reale: zyadi
2.La tua età : 21
3.Fuso orario : GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata : 6-8 ore giornaliere
5.Il tuo Discord : zeeroXIV#0559
6.Il tuo nickname : Sung JinWoo
7.Il tuo ID : 421

Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione:
FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):

1) La criminalità in città sta prendendo il sopravvento e sono sempre più frequenti rapimenti delle FDO e vorrei porre fine a questo fenomeno.
2) Sono stato parte del dipartimento della FIB come capo SWAT e leader LSPD fino a qualche giorno fa, so come gestire al meglio le organizzazioni, tendo ad essere molto organizzato in quello che faccio per ottenere più efficienza.
3) Costituirò una squadra speciale per i pattugliamenti in ghetto, zona che fin'ora è sempre stata una zona off-limits per gli state, ma che non dovrà per alcun motivo essere scoperta dalla legge.
4) In LSPD abbiamo ottenuto ottimi risultati, purtroppo non ho potuto continuare e vorrei ritornare nelle organizzazioni statali per condurre il dipartimento verso la strada giusta.
5) Grazie alla progressa esperienza dei miei apicali, vorrei tener sotto controllo la condotta dei miei agenti con un sistema di valutazione interna. In più, come facevo nella LSPD, tutti gli agenti attivi riceveranno bonus giornalieri fissi oltre ai bonus per tutti gli eventi vinti.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1) Creazione dei corpi SWAT e Drug&Gang in collaborazione con gli altri dipartimenti
2) Cercherò di coprire tutte le fasce orarie organizzando le squadre in base alle necessità e dando bonus per l'attività
3) Addestramenti per gli agenti mirati per ogni tipo di azione.
4) Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
5) Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti

Faiz Kash

Player
Player
1.Il tuo nome reale: zyadi
2.La tua età : 21
3.Fuso orario : GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata : 6-8 ore giornaliere
5.Il tuo Discord : zeeroXIV#0559
6.Il tuo nickname : Sung JinWoo
7.Il tuo ID : 421

Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione:
FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):

1) La criminalità in città sta prendendo il sopravvento e sono sempre più frequenti rapimenti delle FDO e vorrei porre fine a questo fenomeno.
2) Sono stato parte del dipartimento della FIB come capo SWAT e leader LSPD fino a qualche giorno fa, so come gestire al meglio le organizzazioni, tendo ad essere molto organizzato in quello che faccio per ottenere più efficienza.
3) Costituirò una squadra speciale per i pattugliamenti in ghetto, zona che fin'ora è sempre stata una zona off-limits per gli state, ma che non dovrà per alcun motivo essere scoperta dalla legge.
4) In LSPD abbiamo ottenuto ottimi risultati, purtroppo non ho potuto continuare e vorrei ritornare nelle organizzazioni statali per condurre il dipartimento verso la strada giusta.
5) Grazie alla progressa esperienza dei miei apicali, vorrei tener sotto controllo la condotta dei miei agenti con un sistema di valutazione interna. In più, come facevo nella LSPD, tutti gli agenti attivi riceveranno bonus giornalieri fissi oltre ai bonus per tutti gli eventi vinti.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1) Creazione dei corpi SWAT e Drug&Gang in collaborazione con gli altri dipartimenti
2) Cercherò di coprire tutte le fasce orarie organizzando le squadre in base alle necessità e dando bonus per l'attività
3) Addestramenti per gli agenti mirati per ogni tipo di azione.
4) Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
5) Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
vouch

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati domani 31/08 alle ore 15.00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "FIB".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom