e comunque dalla tua stessa clip si vede che è tagliata come ha detto tuo amico li avevi mostrato il documento e poi se ricercato 5 stelle quando uno è ricercato org legali possono vedere la tua pozione tramite il pda avevi la stesse maschere vestiti ed eravate in 3 in hq non so quale metagame ti stai riferendo vedo solo infrazioni dalla parte tua non dalla parte della lspd
e comunque dalla tua stessa clip si vede che è tagliata come ha detto tuo amico li avevi mostrato il documento e poi se ricercato 5 stelle quando uno è ricercato org legali possono vedere la tua pozione tramite il pda avevi la stesse maschere vestiti ed eravate in 3 in hq non so quale metagame ti stai riferendo vedo solo infrazioni dalla parte tua non dalla parte della lspd
Partiamo dal presupporto che comunque 5 min erano passati, la clip è tagliata perché avevo fatto Windows a rifiutare una chiamata, loro non possono a priori entrare in hq e quando ero in fib se entravo in hq per seguire a uno mi prendevo il warn, non si può riconoscere dai vestiti o dal colore della macchina, ero mascherato e mentre mi portavano in carcere il poliziotto dice al mio amico "il tuo amico è ricercato" ma il passaporto lo aveva chiesto alle 23:12 e mi hanno ritrovato alle 23:24 quindi non sanno effettivamente chi tra i due è ricercato. Durante la task del ricercato posso stare all'aperto compreso hq. Non possono usare la maschera governativa durante pattugliamenti e mi hanno tolto le manette mentre mi muovevo ed ero a meta di spalle