Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected MG-reg. Ghetto 1.1- uso di maschera governativa durante pattuglia-rimozione di manette in modo non rp | 9243-43-3358

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10607
Players nickname
Andrea_Catania
Suspect ID
9243-43-3358
Date of violation
Aug 31, 2022
Time of violation
23:24
Proofs
https://streamable.com/1r1o2p

Andrea Catania

Player
Player
Joined
Aug 22, 2022
Messages
34
Come si puo vedere nella clip i tre poliziotti lspd 9243-43-3358 entrano in ghetto dopo 5 min, dopo averci persi vanno in ghetto perchè riconoscendomi dai vestiti lo associano al ghetto dei marabunta grande, usano una maschera governativa con una divisa non consona,
 

Cupido Prada

Vibing
Player
Joined
Jul 3, 2021
Messages
892
Come si puo vedere nella clip i tre poliziotti lspd 9243-43-3358 entrano in ghetto dopo 5 min, dopo averci persi vanno in ghetto perchè riconoscendomi dai vestiti lo associano al ghetto dei marabunta grande, usano una maschera governativa con una divisa non consona,
E scusami perché sei in hq mentre stai fancendo una task del inseguimento? Non puoi scappare in hq durante una azione rp .
 

Cupido Prada

Vibing
Player
Joined
Jul 3, 2021
Messages
892
e comunque dalla tua stessa clip si vede che è tagliata come ha detto il tuo amico li avevi mostrato il documento e poi se ricercato 5 stelle quando uno è ricercato org legali possono vedere la tua pozione tramite il pda avevi la stessa maschere stessi vestiti ed eravate in 3 in hq non so quale metagame ti stai riferendo vedo solo infrazioni dalla parte tua non dalla parte della lspd
 

Andrea Catania

Player
Player
Joined
Aug 22, 2022
Messages
34
E mentre scusami perché sei in hq stai facendo una task del inseguimento? Non puoi scappare in hq durante una azione rp .
Erapassati 5 min, e non si può entrare a sparare a vista solo riconoscendo la macchina, che non ha manco la targa
 

Andrea Catania

Player
Player
Joined
Aug 22, 2022
Messages
34
e comunque dalla tua stessa clip si vede che è tagliata come ha detto tuo amico li avevi mostrato il documento e poi se ricercato 5 stelle quando uno è ricercato org legali possono vedere la tua pozione tramite il pda avevi la stesse maschere vestiti ed eravate in 3 in hq non so quale metagame ti stai riferendo vedo solo infrazioni dalla parte tua non dalla parte della lspd
e comunque dalla tua stessa clip si vede che è tagliata come ha detto tuo amico li avevi mostrato il documento e poi se ricercato 5 stelle quando uno è ricercato org legali possono vedere la tua pozione tramite il pda avevi la stesse maschere vestiti ed eravate in 3 in hq non so quale metagame ti stai riferendo vedo solo infrazioni dalla parte tua non dalla parte della lspd
Partiamo dal presupporto che comunque 5 min erano passati, la clip è tagliata perché avevo fatto Windows a rifiutare una chiamata, loro non possono a priori entrare in hq e quando ero in fib se entravo in hq per seguire a uno mi prendevo il warn, non si può riconoscere dai vestiti o dal colore della macchina, ero mascherato e mentre mi portavano in carcere il poliziotto dice al mio amico "il tuo amico è ricercato" ma il passaporto lo aveva chiesto alle 23:12 e mi hanno ritrovato alle 23:24 quindi non sanno effettivamente chi tra i due è ricercato. Durante la task del ricercato posso stare all'aperto compreso hq. Non possono usare la maschera governativa durante pattugliamenti e mi hanno tolto le manette mentre mi muovevo ed ero a meta di spalle
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom