Informazioni:
1.Il tuo nome reale Giulio
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 3-4 ore
5.Il tuo DiscordLəøň
6.Il tuo nickname Florin Mezzogiorno
7.Il tuo ID 10409
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... LifeInvader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1 Da poco ho preso un dottorato in scrittura e la laurea in legge volevo rendere questa fazione che amo molto e aprendo e Aspiro nella vita reale
2 Ho sentito fire da molti che questa è un organizzazione che non serve ma per me è la più importante perchè senza di essa gli annunci di vendita e altro
3 renderò dunque questa organizzazione un posto migliore e sono sicuro di poter scegliere le persone giuste
4 so inoltre gestire il discord della lifeinvader sapendo dunque operare discord perchè sono stato un amministratore di discrod diciamo i volontario che controllava le chat sospette quindi so tutti le bugie e so molte cose
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1 allora io sono molto bravo a fare Roleplay avendo molta esperienza non solo in questo server anche in altri come: Impero (Whitelist, Anch Evolution ecc..
2 posso insegnare ai miei allievi come si fa roeleplay seriamente e insegnerò ai miei allievi come si usufruisce dei veicoli perchè in molti entrano in lige per prendere le macchine farsi i cavoli loro ma io sceglierò gli allievi giusi sottoponendoli a un colloquio conoscitivo e capire che tipo di persona è e che intenzioni ha Spero che la mia candidatura venga presa in considerazione positivamente perchè mi reputi una persona giusta Florin Mezzogiorno