Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Leader LifeInvader | Ivan DellaSanta

Status
Not open for further replies.

Ivan DellaSanta

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
13
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Ivan;
2.La tua età: 18;
3.Fuso orario: UTC +1;
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore;
5.Il tuo Discord: GuNnEr#4332;
6.Il tuo nickname: Ivan DellaSanta;
7.Il tuo ID: 2809;

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: Life Invader;
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
So gestirla al meglio di tutti quanti, ho tanta esperienza in questo campo. So sfruttare al massimo le capacità e le risorse di questa organizzazione. Ormai tutti mi conoscono come leader della Life Invader perchè ho lasciato dietro di me un segno nella città portando dietro di me solo felicità e tante risate.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
a) Lasciando più libertà ai dipendenti nel svolgere il loro lavoro come risultato avremmo
1. Dipendenti più felici,
2. Tanta voglia di lavorare e 3. Una qualità maggiore date che la cosa più importante nel giornalismo è la creatività.
Avendo libertà assoluta si va ad usare la creatività al massimo delle nostre capacità.
b) Definendo regole rigide e ben chiare per garantire un certo comportamento al suo interno e per evitare situazione scomode tra i dipendenti ed enti secondari.
c) Aumentando l'albero aziendale per suddividere in più parti l'organizzazione interna per garantire un lavoro più fluido e più coinvolgimento per i dipendenti.

Con voi è stato l'amato IVAN DELLASANTA
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Candidatura accettata,
presentati oggi 05/09 alle ore 14.00 nel canale "IT Leader Application",
per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "LIFEINVADER".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​
 

Ivan DellaSanta

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
13
Salve, in questo momento sono al lavoro, non potrò essere prima delle 21, oggi giornata straordinaria
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom