Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Interesting Apprezzamento agli amministratori

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,220
Informazioni:

1. In questa sezione puoi lasciare la tua gratitudine o reclamo all'amministratore.

2. La tua gratitudine / richiesta deve essere scritta nella forma corretta e avere una chiara essenza della gratitudine stessa.

3. Per offtop /insulti in questa sezione, l'account del forum sarà bloccato.



Modulo per scrivere una nota di ringraziamento:

1. Il tuo nickname:

2. Il nickname dell'amministratore:

3. L'essenza della gratitudine
 

Akira

Player
Player
Joined
May 7, 2021
Messages
2
1. Il tuo soprannome: Akira Simidzu

2. Il soprannome dell'amministratore: Elonsik Swayze

3. L'essenza della gratitudine: Vorrei essere più attento ( Chiudi gli argomenti con le regole e metti i due punti nel modulo )
 

Davide Sparrotta

Player
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
115
1. Il tuo soprannome: Davide Sparrotta

2. Il soprannome dell'amministratore: Alex Rossi

3. L'essenza della gratitudine: Alta, anche se limitato a livello di poteri si è reso super disponibile risolvendo quel che poteva senza far mancare qualche risata!
 

Bellamy

Player
Player
Joined
Nov 23, 2021
Messages
3
1. Il tuo soprannome: Sam Bellamy

2. Il soprannome dell'amministratore: Alex Rossi

3. L'essenza della gratitudine: La sua pazienza è pari solo alla sua educazione. Atteggiamento piacevole, ha seguito il governo aiutandoci a risolvere una problematica legata al RP. Molto disponibile. A differenza di molti, non fa attendere giorni per una semplice risposta.
 

Eros Zhang

Drippiest
Player
Joined
Dec 4, 2021
Messages
157
1. Il tuo soprannome: Eros Wrld

2. Il soprannome dell'amministratore: Noah Johnson

3. L'essenza della gratitudine: Chiedo di essere più aperto verso gli altri e di capire le varie situazioni, soprattutto la differenza tra ooc ed ic. E chiedo di non rovinare azioni rp, per motivi futili.
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Il tuo soprannome: Ciro Esposito

2. Il soprannome dell'amministratore: Eros Zhang

3. L'essenza della gratitudine: Risponde subito ai report, risolve quasi sempre i problemi ed è molto paziente
 

akram qlf

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
158
1. Il tuo soprannome: Akram Esposito

2. Il soprannome dell'amministratore:Eros Zhang

3. L'essenza della gratitudine: risponde subito hai report è gentile e paziente e riesce sempre a risorlvere i problemi
 

Asyris

Player
Player
Joined
Dec 30, 2021
Messages
1
1. Il tuo soprannome: Emma Black

2. Il soprannome dell'amministratore: Eros Zhang

3. L'essenza della gratitudine: Vorrei ringraziarlo per avermi spiegato come funziona il server ed esse sempre disponibile quando chiamato.
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Il tuo soprannome: Ciro Esposito

2. Il soprannome dell'amministratore: Danny Danger

3. L'essenza della gratitudine: Oggi giustamente chiedendo ad un giocatore che mi aveva reportato per ub, di fare un forum in cui si vedeva oltre al mio ub il suo.. il signor Danny continuava a dire ''non ti vergogni?'' e dopo pure aver sentito il ragazzo flammarmi quando ero a terra non ha preso provvedimenti.. e dopo chiedendo ad un admin di tipparsi per parlare si e tippato pure danny per minacciarmi e dirmi che se continuavo a fare ticket per poter palrare con un admin mi avrebbe messo altro 120 minuti di demorgan....
 

KingBenji

Player
Player
Joined
Dec 17, 2021
Messages
5
1. Il tuo soprannome: Benjiamin Greco

2. Il soprannome dell'amministratore: Tony Grimaldi

3. L'essenza della gratitudine : Vorrei ringraziarlo per tutto il lavoro che fa , per la concentrazione , per l impegno e per il tempo che ci da a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema . In data 09\01\2022 Grazie a lui abbiamo Creato un evento Mai visto prima .
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Il tuo soprannome: Ciro Esposito

2. Il soprannome dell'amministratore: Lux_Scott

3. L'essenza della gratitudine: Risponde subito ai report,è molto cordiale e quasi sempre risolve i miei problemi
 
Last edited:

Gabriele Dragonil

Player
Player
Joined
Dec 24, 2021
Messages
42
Il tuo soprannome: Gabriele Dragonil

2. Il soprannome dell'amministratore: Sauron Infernus

3. L'essenza della gratitudine: veloce per rispondere, parla in modo cordiale e risolve ogni problema in poco tempo.
 

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
1. Il tuo soprannome: Vadik Ivanov

2. Il soprannome dell'amministratore: Diego Uras

3. L'essenza della gratitudine: Sei stato un grande amministratore e una grande persona da quando vendevi i panini in banca centrale rimarrai sempre nel mio cuore paninaro.

F
 

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
1. Il tuo soprannome: Vadik Ivanov

2. Il soprannome dell'amministratore: Tiziano Pitorius

3. L'essenza della gratitudine: Grandissimo amministratore simpatico, serio e attivo top
 

Silencio Garcia

Player
Player
Joined
Mar 6, 2022
Messages
5
1. Il tuo soprannome: Silencio Garcia

2. Il soprannome dell'amministratore: Tiziano Pitorius, Campo Fishbach, Sauron Infernus

3. L'essenza della gratitudine: Al momento mai riscontrato un problema. Sono stati i più tempestivi, disponibili e cordiali ad aiutarmi per quanto riguarda l'organizzazione della polizia. Mi hanno aiutato anche con delle richieste banali, tippandosi da me e affiancadomi. Sono grato del lavoro lavoro e spero possano continuare sempre così.
 
Last edited:

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
1. Il tuo soprannome: Delta Pluxury

2. Il soprannome dell'amministratore: Tiziano Pitorius

3. L'essenza della gratitudine: Grandissimo admin ti fa sentire bene
 

Vxnom

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
26
1. Il tuo soprannome: Luca Bozoo

2. Il soprannome dell'amministratore: Tiziano Pitorius , Francesco Voodka , Joe Voodka

3. L'essenza della gratitudine Super Dispinibili e Super simpatici
 

Gabriele Dragonil

Player
Player
Joined
Dec 24, 2021
Messages
42
1. Il tuo soprannome: Gabriele Dragonil

2. Il soprannome dell'amministratore: Tiziano Pitorius

3. L'essenza della gratitudine: Sempre attivo, disponibile e veloce
 

David Croft

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
5
1. Il tuo nickname: David Croft

2. Il nickname dell'amministratore: Sauron Infernus

3. L'essenza della gratitudine: Mi son sempre trovato bene con tutti gli amministratori.
Effettuo questo apprezzamento poiché ho avuto diverse occasioni per ricevere supporto da lui, trovando sempre una soluzione o compromesso (dove ovviamente si poteva).
Beh nulla, grazie per il supporto fornito costantemente!
 
Top Bottom