Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Guardia Nazionale | Florin Mezzogiorno

Rejected
Status
Not open for further replies.

Xenoxx

Player
Player
Joined
Jul 24, 2022
Messages
16
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Giulio
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4-5 ore
5.Il tuo Discord 🔥Ləøñ🔥#9336
6.Il tuo nickname Florin Mezzogiorno
7.Il tuo ID 10409
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Guardia Nazionale
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1 ho molta passione per la difesa delle basi militari e tutte le operazioni che svolge il leader di questo ruolo in quanto mi reputo la persona giusta perché sono paziente e serio

2 non sono quel tipo di persona che se vede un allievo sbagliare lo licenzia ecc. Io mi reputo adatto appunto perchè ho pazienza serietà e tutto quello che ci vuole per rendere questa organizzazione migliore di come non è mai stata


3 la guardia nazionale è un ruolo molto importante e io mi sento pronto per comandare e reclutare le persone giuste
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1 per fare roleplay per me tutti dovrebbero immaginare di essere nella vita reale

2 il roleplay è una recitazione della vita reale in quanto se non hai immaginazione non puoi fare roleplay ma secondo me TUTTI possono svolgere roleplay se lo volessero

3 a mio parere gli strumenti per compiere roleplay sono: Serietà, Pazienza e calma solo allora si potrà compiere una vera azione roleplay


Spero la mia candidatura venga presa in considerazione perchè mi sento pronto per questo ruolo importante
Florin Mezzogiorno
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom