Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2175
Players nickname
Robert Ruiz
Suspect ID
9000
Date of violation
Sep 2, 2022
Time of violation
22:35
Proofs
https://streamable.com/u65csk

Robert Ruiz

Player
Player
Joined
Nov 10, 2021
Messages
13
Il giocatore con id 9000 abbandona una scena roleplay per non farsi arrestare e non far sequestrare il grosso quantitativo di armi che deteneva all'interno del proprio veicolo personale (Kamacho).L'azione è nata da uno screenshot pubblicato nella sezione mercato in cui tale giocatore proponeva la vendita di tutto il contenuto presente all'interno del bagagliaglio. Di seguito potrete trovare l'immagine (pubblicata da lui) contenente l'elenco di tutti gli oggetti che sareberro stati sequestrati qualora il giocatore non avesse abbandonato l'azione causando il despawn dell'autovettura.
Prova.png
 

Alex Fra

Player
Player
Joined
Jun 19, 2022
Messages
47
stavo semplicemente parlando con una persona e gli ho detto che devo andare, poi non so cosa hanno fatto loro
 

Alex Fra

Player
Player
Joined
Jun 19, 2022
Messages
47
in piu, se guardate il tempo, non possono farlo, informal, stavamo parlando pure fuori città. infatti quando ho sloggato ho detto faccio f1 per andare informal
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
in piu, se guardate il tempo, non possono farlo, informal, stavamo parlando pure fuori città. infatti quando ho sloggato ho detto faccio f1 per andare informal
stavi facendo uno scambio con agente in borghese, se volevi andare all informal lo mettevi dopo l'appuntamento
 

Alex Fra

Player
Player
Joined
Jun 19, 2022
Messages
47
ma che stai dicendo, stavo parlando fuori città e gli ho detto che lo scambio non posso farlo e ho detto faccio f1 per informal
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Chiedo la clip completa dell'azione da parte di ID 43 (nella clip con trucco id 5839)
in quanto da questa clip non si capisce cosa stava accadendo.
12 ore a disposizione
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Dopo aver visionato le prove ho deciso in via del tutto eccezionale, di accettare questo reclamo.
ID 9000 verrà punito per aver infranto "regolamento generale 6.2"

6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom