Salve, visto che ti diverti a mettere solo alcuni spezzettoni, un po' come presa per il culo, ora mi diverto io, ricordandoti che io, quella frase, continuerò a dirtela quanto voglio essendo che mi scrivi ogni volta lamentandoti, quando muori, oppure semplicemente perché ti devi lamentare dei miei membri, mi parlassi educatamente come faccio con leader di altre famiglie, magari ne potremmo anche parlare, ma se inizi la frase con: "vi sta arrivando un bel warn famiglia mi sà", poi lamentandoti dell'educazione dei miei ragazzi, dicendomi "mi sa che tu giochi da 2 anni e non sai le regole", inizi a scrivermi: "Dovresti dire ai tuoi membri che quando sbattono si devono fare male, che non possono fare vdm sui corpi morti, che non possono insultare i parenti e che non possono fare metagame/rdm", dopo tutte queste cose che mi ha scritto in cui io sono stato sempre gentile a risponderti e tu scortese, mi hai veramente stancato e ti ho risposto consapevolmente in quel modo,
in più lil chang (9000) è la terza volta in due giorni che prova a rubarmi la macchina, mi farei due domande, o è molto affezzionato oppure gioca in modo tossico e fa anche del metagame (una volta facendomi rdm e altre due dentro il ghetto marabunta)
Poi oltre le cose che mi hai scritto in privato e le cose elencate qua sopra, come mai vedo anche qua lamentele, ma 0 forum fatti..
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando ma cosa credete di essere all'interno del server...secondo me qui la situazione sta degenerando giorno per giorno e più il tempo passa e non vi rendete come giocate e come interpretate il regolamento.
Questo e un forum fatto a febbraio del 2022 e vi posso assicurare che le regole sono sempre quelle...entrare in hq per rubare una macchina non è assolutamente una motivazione IC anzi stai violando le regole base del regolamento ghetto.
Mi aspetto un warn della famiglia daun team come lo era stato a quei tempi per i Marabunta e che questo comportamento all'interno del server non succeda più cercate di scendere dai piedistalli invisibili che vi siete tutti creati e iniziate a giocare con la testa e il buon senso di rispettare il regolamento.
Buona sera, oggi pomeriggio quando sono entrato in città...sapevo di dover andare all'evento OOC "la corazzata" infatti il ghetto era vuoto i ragazzi erano tutti quanti lì...ad un certo punto ho visto dei membri "Marabunta" approfittandone appunto che il resto dei Families erano alla corazzata...
gta5grand.com
Caro Rosario, faccio furti da dentro gli HQ da mille anni, non so a che admin tu abbia chiesto ma io posso dire che la valutazione del warn dei marabunta è stata valutata in modo errato, il fatto che si può rubare i veicoli da dentro gli HQ esiste da quando feline era un admin e per sicurezza, sapendo che il regolamento cambia in privato ogni giorno, ogni tanto chiediamo a un senior admin + se possiamo fare un furto di veicolo dentro un'HQ e qualche settimana fa Markus ci rispose che entrare in un'HQ per rubare un veicolo è una motivazione valida, se non lo è quello, non saprei che motivazioni IC valide esisterebbero a sto punto.
lee ma cosa ce da aspettare Elon per un reclamo cosi palese? avresti dubbi addirittura?
poi chi ha parlato di te al singolare?
Poi io fenomeno cosa qui parliamo dell'ABC del regolamento ghetto meriti questo warn mi compiaccio veramente di te e di quee tanti mesi nel server e fate ancora queste cose.
Qua pure io mi compiaccio di te, tanti mesi nel server e per poter dimostrare che la gang è forte e tutto ti porti consapevolmente i cheater nell'organizzazione?, ti incontro, te lo dico e non mi ascolti, te lo bannano perché cheatta palesemente e dici "io non ne sapevo niente, non ne ero completamente a conoscenza, nessuno mi ha mai detto niente ecc" va benissimo, però ricordiamoci sempre che in fondo sono le famiglie che rovinano il server non sapendo il regolamento, sopratutto per il fatto che da quanto detto da Markus essendo che i miei membri hanno avuto il modo di parlarci dopo l'azione, l'avvertimento doveva essere dato a voi in quanto avete iniziato a sparare per primi da dentro l'HQ, di seguito infrangendo il regolamento ghetto: 1.5, detto questo buonaserata e buona continuazione a tutti.