Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
217
Players nickname
James Smoke
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jul 13, 2022
Time
00:00
Proofs
xxx

James メ

el 3askar
Player
Joined
Apr 15, 2022
Messages
42
Salve caro Elonsik volevo chiederti se era possibile lo sban del mio account id 217 perche so di aver commesso un errore molto grave ma io voglio giocarci e tornare con i miei amici, quando sono stato sbannato i miei amici hanno quittato, non sto dicendo che mi sento importante ma solo che i miei amici tengono molto a me e volevo dire che non sono una persona che vuole flammare gente a caso. Inoltre volevo dire che molto tempo fa un player di questo server ha registrato la faccia di una persona, quella persona e venuta da te e non hai preso provvedimenti non so il perche mi hai bannato per questa cosa visto che non era una cosa che ho fatto per discriminare la persona ma solo per far divertire i miei amici, poi quando ho visto che ero stato bannato mi sono sentito strano, nel senso che mi dispiaceva essere bannato e non era mia intenzione fare quella cosa, ti volevo chiedere soltanto ultima possibilita.GRAZIE
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom