Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Warn Alla FIB Non Dato e Demorgan + Mute a 10607 | Valak Mellow

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10607
Players nickname
Andrea_Valentzas
Administrators nickname
Valak_Mellow
Date
Sep 6, 2022
Time
15:04
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/187330/

Andrea Catania

Player
Player
Pochi giorni fa avevo fatto un forum riguardo la fib e varie infrazioni da loro eseguite ma è stato penalizzato solo un membro di quella org. quando in realtà erano più di 3. in più mi è stato messo un demorgan+mute per non-rp+mixchat solo perchè dopo svariate richieste agli admin di interrompere l'azione senza una valida risposta provvedo a spiegare l'errore alla FIB che comunque continua a non capire e mi da 75 min di carcere. a parer mio la pena a me data sarebbe stata giusta se gli admin non avessero mai risposto, ma essendo che apparentemente gli importava ben poco la pena non è corretta. (in più ho già subito una punizione per mixchat e non rp ma mi avevano dato solo un mute senza nessun demorgan)

Aida Santos

Player
Player
Pochi giorni fa avevo fatto un forum riguardo la fib e varie infrazioni da loro eseguite ma è stato penalizzato solo un membro di quella org. quando in realtà erano più di 3. in più mi è stato messo un demorgan+mute per non-rp+mixchat solo perchè dopo svariate richieste agli admin di interrompere l'azione senza una valida risposta provvedo a spiegare l'errore alla FIB che comunque continua a non capire e mi da 75 min di carcere. a parer mio la pena a me data sarebbe stata giusta se gli admin non avessero mai risposto, ma essendo che apparentemente gli importava ben poco la pena non è corretta. (in più ho già subito una punizione per mixchat e non rp ma mi avevano dato solo un mute senza nessun demorgan)
solo 3442 ti ha ammanettato, gli altri non stavano facendo nulla erano solo intorno. il teaser è stato usato con lo sportello aperto.

John Carter

Player
Player
Ho visionato la situazione;
- le infrazioni sono consone alla tua persona, gli admin non sono robot.
-Nel caso in cui gli admin non rispondono, non c'è l'hanno con voi ma per tenere un server in linea devono vedere molte cose, è sempre meglio effettuare un proprio complaint quando l'admin non si tippa.
-Per quanto riguarda il complaint, non sono state effettuate sufficienti infrazioni da + membri per procedere con warn fazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom