Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10607
Players nickname
Andrea_Catania
Suspect ID
7981
Date of violation
Sep 6, 2022
Time of violation
16:28
Proofs
https://streamable.com/ijbsfs

Andrea Catania

Player
Player
Manette in modo errato messe da 7981 in un azione dove li ho volontariamente chiamati perchè per sbaglio avevo investito un player che era ricercato mentre andavo a fa la targa e mi da il ricercato. dopo id 7981 mi arresta per evasione fiscale perche voleva mettermi per mancata targa quando gli ho detto ripetute volte che stavo andando a farla

Aida Santos

Player
Player
Manette in modo errato messe da 7981 in un azione dove li ho volontariamente chiamati perchè per sbaglio avevo investito un player che era ricercato mentre andavo a fa la targa e mi da il ricercato. dopo id 7981 mi arresta per evasione fiscale perche voleva mettermi per mancata targa quando gli ho detto ripetute volte che stavo andando a farla
ma risolvere le cose in rp ti fa schifo? esistono avvocati e processi per un motivo

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
In considerazione....
Richiedo una clip con una qualità migliore, non è possibile capire chi ti abbia messo le manette con la clip attuale.
6h a disposizione

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
Dalla clip non è possibile vedere chi ti ha messo le manette.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom