By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Mamma mia sempre a lamentarti stai, ucciderti potevo...Il soggetto mi atterra e loota con le armi in mano
Sei il primo che dice di seguire e imparare il regolamento, ma non mi sembra che tu sia escluso dal seguirlo.Mamma mia sempre a lamentarti stai, ucciderti potevo...
Sei poi ti uccido non c'è bisogno che fai sempre i forum, stai rovinando il server...
Non ho detto questo ho detto che stai rovinando il server, vivi sul forum.Sei il primo che dice di seguire e imparare il regolamento, ma non mi sembra che tu sia escluso dal seguirlo.
Rovina il server chi non segue il regolamento non chi vi segnala.Non ho detto questo ho detto che stai rovinando il server, vivi sul forum.
Non mi sembra tu non abbia mai fatto infrazioni, stai rovinando il server anche tu che fai solo segnalazioni...Rovina il server chi non segue il regolamento non chi vi segnala.
Non mi sembra di aver mai detto di non aver mai fatto infrazioni, attendo la verifica di un admin e smetto di risponderti inutilmente.Non mi sembra tu non abbia mai fatto infrazioni, stai rovinando il server anche tu che fai solo segnalazioni...