FAIL RP : LSPD- mi uccidono senza motivo e sapevano che ero io MG
PG : ID: 10954- mi lega sotto alla macchina
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!FAIL RP : LSPD- mi uccidono senza motivo e sapevano che ero io MG
Si, non e vero se tu vedi graffi e tutto ok, ma si chiede di accostare, dopo quando mi sono accoatato, ho ricevuto un paio di proiettili in me E SONO STATO LEGATO SOTTO LA MACCHINA COME UN CRIMINALE CHE HA UCCISO TUTTA LSPD!!Quando noi vediamo un veicolo sospetto, magari per mancato alt o altro, noi memorizziamo la descrizione del veicolo "modello, colore, graffi ecc", e se durante i giri in zona troviamo un veicolo con la stessa descrizione lo fermiamo, da quello che mi è stato detto eri stato inseguito dalla polizia per un bel po' di tempo.
Si, non e vero se tu vedi graffi e tutto ok, ma si chiede di accostare, dopo quando mi sono accoatato, ho ricevuto un paio di proiettili in me E SONO STATO LEGATO SOTTO LA MACCHINA COME UN CRIMINALE CHE HA UCCISO TUTTA LSPD!!
Fail rp nel video!!Non vedo nessun metagaming dai miei agenti. Dalla clip non si vede se ti stavano già inseguendo da prima o cosa. L'unica infrazione che noto è l'RDM del mio agente e per questo mi scuso a nome suo, ma non mi sembra necessario dare un warn a tutta l'organizzazione solo per questo.
Fail rp nel video!!