Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Suspect ID
LSPD, 10954
Date of violation
Sep 7, 2022
Time of violation
16:45
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=cV0VCSxpGhM

r!chardplxry

Player
Player
Joined
Sep 7, 2022
Messages
22
FAIL RP : LSPD- mi uccidono senza motivo e sapevano che ero io MG

PG : ID: 10954- mi lega sotto alla macchina
Quando noi vediamo un veicolo sospetto, magari per mancato alt o altro, noi memorizziamo la descrizione del veicolo "modello, colore, graffi ecc", e se durante i giri in zona troviamo un veicolo con la stessa descrizione lo fermiamo, da quello che mi è stato detto eri stato inseguito dalla polizia per un bel po' di tempo.​
 

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
420
Quando noi vediamo un veicolo sospetto, magari per mancato alt o altro, noi memorizziamo la descrizione del veicolo "modello, colore, graffi ecc", e se durante i giri in zona troviamo un veicolo con la stessa descrizione lo fermiamo, da quello che mi è stato detto eri stato inseguito dalla polizia per un bel po' di tempo.​
Si, non e vero se tu vedi graffi e tutto ok, ma si chiede di accostare, dopo quando mi sono accoatato, ho ricevuto un paio di proiettili in me E SONO STATO LEGATO SOTTO LA MACCHINA COME UN CRIMINALE CHE HA UCCISO TUTTA LSPD!!
 

r!chardplxry

Player
Player
Joined
Sep 7, 2022
Messages
22
Si, non e vero se tu vedi graffi e tutto ok, ma si chiede di accostare, dopo quando mi sono accoatato, ho ricevuto un paio di proiettili in me E SONO STATO LEGATO SOTTO LA MACCHINA COME UN CRIMINALE CHE HA UCCISO TUTTA LSPD!!
Scusami, pensavo di averlo scritto, mi dispiace molto per quanto accaduto, quegli spari sarebbero stati giusti se fossi fuggito in quel momento, ma eri fermo quindi non avrebbe dovuto, gliene ho parlato al collega.​
 

Fabrizio Passerella

Player
Player
Joined
Jan 27, 2022
Messages
136
Non vedo nessun metagaming dai miei agenti. Dalla clip non si vede se ti stavano già inseguendo da prima o cosa. L'unica infrazione che noto è l'RDM del mio agente e per questo mi scuso a nome suo, ma non mi sembra necessario dare un warn a tutta l'organizzazione solo per questo.
 

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
420
Non vedo nessun metagaming dai miei agenti. Dalla clip non si vede se ti stavano già inseguendo da prima o cosa. L'unica infrazione che noto è l'RDM del mio agente e per questo mi scuso a nome suo, ma non mi sembra necessario dare un warn a tutta l'organizzazione solo per questo.
Fail rp nel video!!
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Dopo aver visionato le prove, ho deciso di accettare questo reclamo.

ID 8145 verrà punito per aver infranto le seguenti regole:

Deathmatching (DM) Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC.
Non-RP Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom