Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Jane_Morrison
Suspect ID
940
Date of violation
Nov 2, 2021
Time of violation
18:20
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=_7YxWhTMg9E

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Come si evince dai video, in risposta a una chiamata globale di rinforzi, la LSPD accorre prontamente sul posto e ci viene assegnato il trasporto di un sospetto, appunto l'ID 940 in questione, il quale si rifiuta di seguirci, rintanandosi nella sua auto. Dopo tanta pazienza da parte della LSPD (faccio notare come abbiano mirato nella prima raffica di spari alle GOMME dell'auto), veniamo autorizzati a tirarlo fuori in un altro modo. Nel video (in cui purtroppo mi sono accorta che non si era registrato l'audio della mia voce, discutevo con un collega sulla possibilità di ostacolargli fisicamente lo sportello per l'auto per evitare che si rintanasse nuovamente lì dentro, cosa che purtroppo è stata inutile in quanto il soggetto è entrato lo stesso), si nota come il sospetto continui a non collaborare, addirittura tentando di fuggire con le gomme bucate. Dopo la sua morte, il soggetto misteriosamente sparisce nel nulla, sospettiamo abbia fatto Combat Log.
Chiediamo provvedimenti a riguardo, grazie per l'attenzione.
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Blacksoldier10,
Valutando il video in questione ho notato queste norme violate dall'ID 251:
6.6 È vietato guarire e saccheggiare nella sparatoria.
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano.

Effettivamente non si hanno certezze che l'ID 940 abbia fatto CB, perché se fosse sloggato sarebbe immediatamente apparso un "?".

Cordiali saluti e buon game.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom