Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
8136 & 7439
Date of violation
Sep 9, 2022
Time of violation
17:20
Proofs
https://youtu.be/dGgNLrzkqlY

Will Steel

Player
Player
ID 8136 e 7439 si organizzano e mi sparano insieme, uccidendomi e violando la regola 1.2 degli eventi.
"1.2 È vietato UCCIDERE/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e DURANTE l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento"

Non è la prima volta che succede e tengo a precisare che hanno fatto stessa cosa con altri 2 membri della mia famiglia.

Richiedo il POV dell'evento degli ID sopra citati.

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
ID 8136 e 7439 si organizzano e mi sparano insieme, uccidendomi e violando la regola 1.2 degli eventi.
"1.2 È vietato UCCIDERE/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e DURANTE l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento"

Non è la prima volta che succede e tengo a precisare che hanno fatto stessa cosa con altri 2 membri della mia famiglia.

non vedo il motivo per cui io ti dovrei mandare il mio pov, NESSUNA REGOLA VIETA LA TUA UCCISIONE IN QUEL EVENTO

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player

PER TUA INFORMAZIONE LA PRIMA HIT NON TE LHO DATA IO QUINDI PENSA A QUELLO CHE SCRIVI

Status
Not open for further replies.
Top Bottom