Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido wrld
Suspect ID
690/994
Date of violation
Nov 4, 2021
Time of violation
1 30
Proofs
https://youtu.be/dii9yY6XIsQ

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Volevo reportare io stesso ma dato il basso livello di RP della persona in questione ci ho rinunciato ma a quanto vedo te lo sei auto fatto da solo.

Come si evince dal primo video, la persona in questione una volta identificata (è nei nostri dossier) è stata portata nel nostro bunker per condurre un interrogatorio più serio in quanto sappiamo IC che è il capo dei Marabunta.

Non solo una volta legato al palo continua a farsi gli affari suoi, esce continuamente dall'RP rovinando e rendendo impossibile la scena.

E' di questo che siamo stanchi, della gente che fa RP solo in parte e pretende di stare anche dalla ragione.

PS - Il BG corrotto per poter compiere tali azioni è presente ed è anche stato approvato.
 

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Aggiungo inoltre l'enorme metagame fatto dato che sempre dal primo video si intravede il sign. Cupido scrivere in radio-non-rp che si trova alla FIB ed il suo collega Alex Donovan si presenta subito dopo suonando il campanello dall'NPC in sede, invece di continuare la scena RP ci si lamenta di continuo chiamando addirittura un admin.

Se mettete a capo di organizazzioni persone che non sanno ruolare e non sanno essere d'esempio ai propri sottoposti, il risultato ahimè è questo..
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
Aggiungo inoltre l'enorme metagame fatto dato che sempre dal primo video si intravede il sign. Cupido scrivere in radio-non-rp che si trova alla FIB ed il suo collega Alex Donovan si presenta subito dopo suonando il campanello dall'NPC in sede, invece di continuare la scena RP ci si lamenta di continuo chiamando addirittura un admin.

Se mettete a capo di organizazzioni persone che non sanno ruolare e non sanno essere d'esempio ai propri sottoposti, il risultato ahimè è questo..
Mi dite dove mi avete preso la radio !?
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
Volevo reportare io stesso ma dato il basso livello di RP della persona in questione ci ho rinunciato ma a quanto vedo te lo sei auto fatto da solo.

Come si evince dal primo video, la persona in questione una volta identificata (è nei nostri dossier) è stata portata nel nostro bunker per condurre un interrogatorio più serio in quanto sappiamo IC che è il capo dei Marabunta.

Non solo una volta legato al palo continua a farsi gli affari suoi, esce continuamente dall'RP rovinando e rendendo impossibile la scena.

E' di questo che siamo stanchi, della gente che fa RP solo in parte e pretende di stare anche dalla ragione.

PS - Il BG corrotto per poter compiere tali azioni è presente ed è anche stato approvato.
e come fai a sapere che ero il leader dei marabunta? bel mg non mi avete neache controllato i documenti lol
 

Prada Wrld

G Capalot
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
31
Non voglio sentire nessun membro FIB in quel POV dire MAI che possono fare RP. Questa è l'ultima cosa che hai fatto in quel POV. Si sa subito che la persona era il leader di Marabunta senza chiedere documenti. Che è Meta Gaming. Quindi procedi a rianimare qualcuno mentre impugni una pistola. Non ho nemmeno bisogno di spiegarmi per quello. Questo è considerato come Non-RP. Hai poi ucciso la persona multiplo volte. Ora dimmi... tu vuoi interrogare qualcuno, quindi l'ultima cosa che fai è uccidere la persona che stai per interrogare. In modo mio amico, sia di nuovo Non-RP. Quindi ora hai fatto Meta gaming e Non-RP due volte. Quindi per favore dimmi perché il tuo RP è così superiore. Non so da quale server provieni, ma sembra che tu debba imparare le tue regole RP.

Per favore, non farmi perdere tempo di nuovo...
Grazie
Prada Wrld​
 

Marcello Ciampolillo

FIB Header
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
11
Non voglio sentire nessun membro FIB in quel POV dire MAI che possono fare RP. Questa è l'ultima cosa che hai fatto in quel POV. Si sa subito che la persona era il leader di Marabunta senza chiedere documenti. Che è Meta Gaming. Quindi procedi a rianimare qualcuno mentre impugni una pistola. Non ho nemmeno bisogno di spiegarmi per quello. Questo è considerato come Non-RP. Hai poi ucciso la persona multiplo volte. Ora dimmi... tu vuoi interrogare qualcuno, quindi l'ultima cosa che fai è uccidere la persona che stai per interrogare. In modo mio amico, sia di nuovo Non-RP. Quindi ora hai fatto Meta gaming e Non-RP due volte. Quindi per favore dimmi perché il tuo RP è così superiore. Non so da quale server provieni, ma sembra che tu debba imparare le tue regole RP.

Per favore, non farmi perdere tempo di nuovo...
Grazie
Prada Wrld​
/me lega al palo, e intanto lui si muove jajajajajajaj
 

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
e come fai a sapere che ero il leader dei marabunta? bel mg non mi avete neache controllato i documenti lol

Non voglio sentire nessun membro FIB in quel POV dire MAI che possono fare RP. Questa è l'ultima cosa che hai fatto in quel POV. Si sa subito che la persona era il leader di Marabunta senza chiedere documenti. Che è Meta Gaming. Quindi procedi a rianimare qualcuno mentre impugni una pistola. Non ho nemmeno bisogno di spiegarmi per quello. Questo è considerato come Non-RP. Hai poi ucciso la persona multiplo volte. Ora dimmi... tu vuoi interrogare qualcuno, quindi l'ultima cosa che fai è uccidere la persona che stai per interrogare. In modo mio amico, sia di nuovo Non-RP. Quindi ora hai fatto Meta gaming e Non-RP due volte. Quindi per favore dimmi perché il tuo RP è così superiore. Non so da quale server provieni, ma sembra che tu debba imparare le tue regole RP.

Per favore, non farmi perdere tempo di nuovo...
Grazie
Prada Wrld​

Scene antecedenti, indagini, filmati gopro salvati nei nostri dossier, tutto un RP costruito da settimane di gioco.
Il soggetto preso in questione oltre che essere ricercato sul momento e in antecedenti situazioni è stato identificato da colleghi durante l'occupazione della prigione.

Oltre che a piangere dal momento dell'arresto fino a che non lo atterro due volte per cercare di incutergli un minimo di paura, il soggetto continua il suo piagnisteo continuando a rovinare il tutto.

Mi sono davvero mantenuto a livello verbale perchè la mia pazienza è al limite, è vergognoso in questo specifico caso la condotta di un leader fazione, se poi dobbiamo parlare del resto della vostra fazione potrei scriverci un libro.

Il mio l'ho detto e non alimenterò ne flame ne altro, il materiale disponibile è nero su bianco, spero che gli amministratori si accorgano dell'operato di certi individui e di come gli stanno rovinando il server facendo quittare quei pochi puristi che c'èrano, se l'RP dovrà continuare con questo genere di persone, personalente parlando ho 0 interesse a continuare qui, se dobbiamo giocare in questa maniera esiste GTA ONLINE.
 

Prada Wrld

G Capalot
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
31
Scene antecedenti, indagini, filmati gopro salvati nei nostri dossier, tutto un RP costruito da settimane di gioco.
Il soggetto preso in questione oltre che essere ricercato sul momento e in antecedenti situazioni è stato identificato da colleghi durante l'occupazione della prigione.

Oltre che a piangere dal momento dell'arresto fino a che non lo atterro due volte per cercare di incutergli un minimo di paura, il soggetto continua il suo piagnisteo continuando a rovinare il tutto.

Mi sono davvero mantenuto a livello verbale perchè la mia pazienza è al limite, è vergognoso in questo specifico caso la condotta di un leader fazione, se poi dobbiamo parlare del resto della vostra fazione potrei scriverci un libro.

Il mio l'ho detto e non alimenterò ne flame ne altro, il materiale disponibile è nero su bianco, spero che gli amministratori si accorgano dell'operato di certi individui e di come gli stanno rovinando il server facendo quittare quei pochi puristi che c'èrano, se l'RP dovrà continuare con questo genere di persone, personalente parlando ho 0 interesse a continuare qui, se dobbiamo giocare in questa maniera esiste GTA ONL
Fratello, continui a dire le stesse cose. Qual è il tuo punto
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Cupido Wrld,
Visionando il suo POV posso affermare che non vi è stato nessun fail rp da parte dei poliziotti in quanto il poliziotto (ID 994) ha il BG da poliziotto corrotto.
Vi sono stati altri tipi di infrazione quali:

ID 120: Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano.
Metagaming (MG) - L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa.
Provocazione - Volontariamente dare fastidioso ai giocatori per ottenere una reazione da parte loro.

ID 994: Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una ragione IC sufficiente (deathmatching) non è permesso.
3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato
6.4 È vietato giocare come se fossi un dipendente di strutture statali corrotto senza avere una biografia RP.
ID 690: Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una ragione IC sufficiente (deathmatching) non è permesso.
6.6 E' vietato guarire nella sparatoria.

Cordiali saluti e buon rp!
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom