Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alessio Karter

Alessio karter 6502 IT
Player
Joined
Apr 19, 2022
Messages
41
1.Il tuo nome reale Alessio
2.La tua età 14
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore
5.Il tuo Discord Alessio.Karter㊧#2991
6.Il tuo nickname Alessio Karter
7.Il tuo ID 6502
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Vagos

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) vorrei diventare leader in quanto la maggior parte del mio rp è stato fatto da criminale, e vorrei riprovare questa esperienza da leader
2) vorrei diventare leader in quanto voglio svolgere tutti gli eventi disponibili IC e OOC mostrando ai miei membri che in una gang ben organizzata non ci si annoia mai
3) vorrei diventare leader in quanto voglio creare dei rapporti di fiducia e di guerra con tutte le altre gang di GrandRP
4) quando in passato ero diventato leader dell'organizzazione Marabunta ho sbagliato approccio, ora che ho capito tutte le meccaniche di una gang voglio riprovarci e far vedere che mi merito una leadership e che sono valido come capo, inoltre vorrei anche far diventare i vagos la gang piu' forte e competitiva della città
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione

assumere persone e far vedere a questi tutte le cose disponibili in una gang come azioni, eventi, sparatorie, graffiti ecc.
Con questo i membri che entreranno nella mia gang dovranno essere a conoscenza del regolamento
Devono essere seri nei momenti opportuni, se tutto questo succederà, i membri mi dimostreranno ispirazione e fiducia verranno alzati sempre di piu' di grado
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Candidatura rifiutata
Puoi ricandidarti tra 7 giorni.
(23.09.2022)​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom