Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
manu giunta
Suspect ID
1765/ 855/ 664
Date of violation
Nov 4, 2021
Time of violation
20:04
Proofs
https://youtu.be/pDxEoIw0ReE

iceskill

Player
Player
dopo una sparatoria tra famiglie è passata una volante che abbiamo provato a fermare, ma hanno fatto no fear (si sente anche un agente che fa "vattene vattene" per me è anche scarso rp

Jane Morrison

Player
Player
Ma quale No Fear che dal momento in cui avete puntato l'arma non avete detto parola, abbiamo solo visto un tipo che puntava l'arma così a caso. Poi avete iniziato a sparare senza motivo e senza darci modo di fare azioni RP per cui scarso RP lo avete fatto VOI.

Tony Grimaldi

Player
Player
Lo fai ora dopo 2 giorni?
Prima di tutto, eri solo tu con un arma puntata su 3 persone in macchina.
Secondo, mi sono fermato dopo aver pensato che poteva essere un no fear ma se noi siamo in 3, tu l'unico a puntare l'arma... ne ho visti di peggio NO FEAR e gente andarsene, con tanto di report in quale sono stati pure RIFIUTATI. Quindi dal mio punto di vista, non era no fear e ho cercato di rimediare

Last edited:

iceskill

Player
Player
il problema non sta nel nofear in se ma il fatto che mi ha dato fastidio è uno dei poliziotti che dice vattene vattene che è un nofear pazzesco, e comunque non ero solo si vede anche dalla mappa che eravamo in 6. poi valuterà l'admin

Ylenia

Player
Player
Salve Iceskill,
Il suo reclamo è stato rifiutato perché non rispetta i requisiti di tempo.

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom