Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Xenoxx

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Giulio
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7ore
5.Il tuo Discord {//lefty//)
6.Il tuo nickname Allessandro Pluxury
7.Il tuo ID 10409
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Emergency Medical Service
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1 Ho un esperienza come Vice Direttore Sanitario e come direttore generale me la caverei più che bene dato he ho esperienza in alto comando e so gestire la organizzazione
2 Aspiro medicina dia come lavoro sia come hobby eccetera. iI settore della medicina è obbligatoria e renderò se mi mettete leader farò dunque diventare questa org.un posto migliore
3 Mi piacerebbe comandare la org. Perchè sono ottimo come apicale o leader di una org. Ed ho esperienze a comandare sia questa org. He un settore di un altra org.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1 per eseguire un roleplay ovvero u gioco di ruolo si deve essere a conoscenza completa e impeccabile del regolamento generale altrimenti non si può
2 nessuno sarebbe irrispettoso del regolamento se la prima cosa che fa quando si unisce ad un server legge il regolamento

Status
Not open for further replies.
Top Bottom