Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
BenClock
Suspect ID
329 120
Date of violation
Nov 5, 2021
Time of violation
0:55
Proofs
https://youtu.be/A1W2rqYau5U

B3nTen

Player
Player
mi sono recato con un amico al vanilla e questi tipi ID 329 E ID 120 ci hanno ucciso senza motivo

androx

Il comune
Player
Non è rdm perchè c'era una sparatoria con i poliziotti, se serve ho bodycam.

RED-ITA

"Serving the Community"
Player
mi sono recato con un amico al vanilla e questi tipi ID 329 E ID 120 ci hanno ucciso senza motivo
Ciao, in modo da ricostruire la situazione in modo più completo richiedo se è possibile essere forniti di una clip più duratura, in modo tale da determinare con maggiore efficacia la dinamica della situazione.
Rimango in attesa, buona serata.​

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Ma se quella zona e ghetto? Non ci serve un motivo per spararti

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Salve
Vorrei inoltre sapere il motivo e chi vi ha rilasciato il permesso di effettuare azioni criminali nella Zona Verde?
Eravamo fuori dal vanilla non dentro ? Fouri e classificata come ghetto invece dentro e zona verde perché se lei controlla la mappa del ghetto lì c’è un territorio del turf anche graffiti quindi e classificata come ghetto perché i graffiti sono come cose illegali

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non noto alcuna violazione del regolamento del server in quanto lei si trovava in una zona altamente criminale e circondata da persone armate.
1.1 I territori del ghetto sono sezioni colorate della città che sono segnate sulla mappa del ghetto Chiarimento: Il ghetto è una zona criminale, dove si può uccidere chiunque senza un motivo IC.

La zona verde è considerata solo all'interno del locale.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom