Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

luca lasagna

Player
Player
Joined
Jun 6, 2022
Messages
62
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: luca
2.La tua età:14
3.Fuso orario: utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata:9/10 ore
5.Il tuo Discord: luca lsagna#9091
6.Il tuo soprannome: luca lasagna
7.Il tuo ID:9251
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?:mi e sempre piaciuto, voglio aiutare le persone con consigli, aiuto nell'rp e punire le persone che non rispettano l'rp. voglio provare una nuova esperienza non sono mai stato amministratore e voglio provare la gioia, la felicita e l'aiuto che darò alle persone bisognose .la possibilità di gestire situazione fuori rp capendo quale e il problema e cosa e successo in quella precisa azione mi piace molto, anche per questo voglio diventare amministratore.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?:
-pazienza: sono molto paziente e nelle situazioni complicate con magari persone che hanno troppa rabbia so gestire la situazione senza uscire fuori dai miei limiti.
-gentilezza: sono molto gentile e rispetto sempre tutti anche il mio peggior nemico
-simpatico: sono molto simpatico faccio ridere molte persone quindi non sarò mai freddo o duro con le persone che hanno bisogno, sono molto solare.
-neutralità: sono molto neutrale non mi faccio condizionare dalle persone o dalle loro idee ma guarda di più i fatti e non mi farò condizionare da amici che hanno commesso infrazioni del regolamento
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?:
agitazione: ogni tanto mi agito soprattutto quando e la prima volta di una certa situazione per una volta che ci ho preso la mano riesco bene
-urla: io odio ma proprio odio quando una persona urla da darti fastidio alle orecchie
-troll: non mi piacciono le persone che trollano soprattutto se hanno una certa età
-tristezza: quando una persona mi insulta oppure mi dà fastidio non ho quasi mai rabbia ma tristezza

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?:si
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore):si
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom