Salve, chiedo lo sbann del mio account e quello di mio fratello, l'account Bagigio Morris (ID: 7594) è il mio e invece l'account Aurora Bianchi (ID : 9939) è quello di mio fratello che lui lo usa principalmente per divertimento andando in giro per la mappa e guidare veicoli per passare il tempo, visto che lui i soldi non servono perche non ci sta tanto tempo nel server, li passa a me ma sono comunque account di due persone diverse. Sarà capitato magari qualche volta dove l'ho usato ma giusto per goliardia alle popolari parlando e basta e nient'altro. Che poi i soldi passati da quel account saranno stati sui 4 milioni ( vinti aprendo contenitori con i grandcoin degli eventi) tutti gli altri soldi sono miei sudati da febbraio. Sono sempre atteggiato alle regole del server cercando di non infrangerle e adesso mi devo beccare un bann io e mio fratello solo perche lui mi passa i suoi soldi. Quindi chiedo sbann di entrambi account (quello mio e quello di mio fratello ) visto che il regolamento generale 1.8 non l'ho infranto perche uno dei due account non è di mia proprietà e mio fratello i soldi me li passa di sua spontanea volontà sapendo che io ne ho bisogno