Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Morris
Administrators nickname
John Carter
Date
Sep 18, 2022
Time
00:00
Proofs
https://youtu.be/

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Salve, chiedo lo sbann del mio account e quello di mio fratello, l'account Bagigio Morris (ID: 7594) è il mio e invece l'account Aurora Bianchi (ID : 9939) è quello di mio fratello che lui lo usa principalmente per divertimento andando in giro per la mappa e guidare veicoli per passare il tempo, visto che lui i soldi non servono perche non ci sta tanto tempo nel server, li passa a me ma sono comunque account di due persone diverse. Sarà capitato magari qualche volta dove l'ho usato ma giusto per goliardia alle popolari parlando e basta e nient'altro. Che poi i soldi passati da quel account saranno stati sui 4 milioni ( vinti aprendo contenitori con i grandcoin degli eventi) tutti gli altri soldi sono miei sudati da febbraio. Sono sempre atteggiato alle regole del server cercando di non infrangerle e adesso mi devo beccare un bann io e mio fratello solo perche lui mi passa i suoi soldi. Quindi chiedo sbann di entrambi account (quello mio e quello di mio fratello ) visto che il regolamento generale 1.8 non l'ho infranto perche uno dei due account non è di mia proprietà e mio fratello i soldi me li passa di sua spontanea volontà sapendo che io ne ho bisogno

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Che poi diego noi due siamo sempre andati d'accordo ma vedo che dalla volta che ti ho rifiutato l'annuncio (da vice direttore life) vedo che non ti sto tanto a genio. E se devi sfogarti in questo thread sei pregato di non rispondere piu qua, piuttosto se vuoi parlarne possiamo risolverla tranquillamente in privato ( Discord : Bagigio961#5912 ) .

Status
Not open for further replies.
Top Bottom