Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Josef Pluxury

Player
Player
Joined
May 26, 2022
Messages
137
Informazioni:



1.Il tuo nome reale: Youness



2.La tua età: 15



3.Fuso orario: UTC+1



4.Online medio nell'arco della GIORNATA: 5+ ore



5.Il tuo Discord: Josef#7868



6.Il tuo nickname: Joseph Chang



7.Il tuo ID: 8947



Informazioni aggiuntive:



1.Leader della organizzazione .... SAHP



2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1- sono già stato in SAHP e mi è piaciuto molto, dato che mi piaceva anche fare le targhe alle persone, arrestare i criminali e molte altre cose, poi anche la sensazione di essere un vigile urbano è molto bella

2- sono stato Apicale in LSPD e anche da ufficiale facevo colloqui e accettavo bandi, e so molto bene anche come ci si deve comportare in Città con le persone

3- vorrei provare per la prima volta un'esperienza da leader, e anche quella di fare riunioni tra governatore e gli altri leader delle altre org.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

Prima cosa- Secondo me bisogna rispettarsi a vicenda, non c'entra se uno ha più potere dell'altro, bisogna essere seri nel lavoro e cercare di non chiamare mai admin durante un azione, nel modo tale in cui tutte le persone presenti nell'azione si divertano
Seconda cosa- fare molti eventi e pattugliamenti forzati con FIB LSPD e anche NG per far divertire tutte le org e anche tutti i criminali.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom