Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Veicolo svuotato durante Banca | Per Elon

Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
0000
Date of violation
Sep 21, 2022
Time of violation
21:30
Proofs
https://youtu.be/HmZVntPR-yU

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Ero alla banca (evento di famiglia) e le Org. State Durante la sparatoria mi hanno svuotato il veicolo uscendo dalla banca, come era stato detto da Elon le org statali non potevano superare il cancello dato che alle persone non caricava nemmeno che venivano uccise, di conseguenza vedo impossibile che stavano fuori a perquisire i veicoli durante una rapina alla Banca Centrale.

Faccio presente che i poliziotti abusano uscendo e rientrando dalla banca e di conseguenza superando il cancello, faccio pure presente che penso sia un pò un fail perquisire delle macchine fuori dalla banca o un possibile ritorno in azione di alcuni poliziotti... (faccio presente che come detto da Valak, non sono stato l'unico ad essere "svuotato")

Richiedo di vedere i pov dei poliziotti presenti all'azione (Rapina in banca), per vedere il furbo che ha deciso invece di aiutare i colleghi, ha preferito svuotare i bagagliai.

Dal Bagagliaio ho perso:

Revolver painted
Carabina painted
Pompa con 53 munizioni

Cecchino painted con 46 munizioni

Clip prima di entrare alla banca:
Clip appena uscito dalla banca:

N.b le clip sono senza audio dato che stavo parlando di dati personali.

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Ero alla banca (evento di famiglia) e le Org. State Durante la sparatoria mi hanno svuotato il veicolo uscendo dalla banca, come era stato detto da Elon le org statali non potevano superare il cancello dato che alle persone non caricava nemmeno che venivano uccise, di conseguenza vedo impossibile che stavano fuori a perquisire i veicoli durante una rapina alla Banca Centrale.

Faccio presente che i poliziotti abusano uscendo e rientrando dalla banca e di conseguenza superando il cancello, faccio pure presente che penso sia un pò un fail perquisire delle macchine fuori dalla banca o un possibile ritorno in azione di alcuni poliziotti... (faccio presente che come detto da Valak, non sono stato l'unico ad essere "svuotato")

Richiedo di vedere i pov dei poliziotti presenti all'azione (Rapina in banca), per vedere il furbo che ha deciso invece di aiutare i colleghi, ha preferito svuotare i bagagliai.

Dal Bagagliaio ho perso:

Revolver painted
Carabina painted
Pompa con 53 munizioni

Cecchino painted con 46 munizioni

Clip prima di entrare alla banca:
Clip appena uscito dalla banca:

N.b le clip sono senza audio dato che stavo parlando di dati personali.

nn dico che nn hai raggione pero la regola dice cosi

-Eventi IC:
Rapina di un negozio 24/7, Rapina di una armeria, Rapina della banca centrale, Avanzi di componenti, Attacco alla base Fort Zancudo, Raid al Mercato Nero, Raid ad una gang, Attacco all'informatore, Furto del veicolo, Portavalori, Sottomarino.

Rapine di persone, di veicoli e altro sono tutte azioni IC.

vole dire che il evento che sti a fa si po fa tutto roba IC e quello che ti hanno fatot e IC basta che viene un polizioto fori e vede le macchine sensa darga o mezza la starda puo fa quello che vole e tutto IC

io posso pure ruba le vostre macchine vori quello evento. (pero se chiedi admin se poi ruba ti dira di no. xk nn sanno le legge.)

Status
Not open for further replies.
Top Bottom