Ero alla banca (evento di famiglia) e le Org. State Durante la sparatoria mi hanno svuotato il veicolo uscendo dalla banca, come era stato detto da Elon le org statali non potevano superare il cancello dato che alle persone non caricava nemmeno che venivano uccise, di conseguenza vedo impossibile che stavano fuori a perquisire i veicoli durante una rapina alla Banca Centrale.
Faccio presente che i poliziotti abusano uscendo e rientrando dalla banca e di conseguenza superando il cancello, faccio pure presente che penso sia un pò un fail perquisire delle macchine fuori dalla banca o un possibile ritorno in azione di alcuni poliziotti... (faccio presente che come detto da Valak, non sono stato l'unico ad essere "svuotato")
Richiedo di vedere i pov dei poliziotti presenti all'azione (Rapina in banca), per vedere il furbo che ha deciso invece di aiutare i colleghi, ha preferito svuotare i bagagliai.
Dal Bagagliaio ho perso:
Revolver painted
Carabina painted
Pompa con 53 munizioni
Cecchino painted con 46 munizioni
Clip prima di entrare alla banca:
Clip appena uscito dalla banca:
N.b le clip sono senza audio dato che stavo parlando di dati personali.
Faccio presente che i poliziotti abusano uscendo e rientrando dalla banca e di conseguenza superando il cancello, faccio pure presente che penso sia un pò un fail perquisire delle macchine fuori dalla banca o un possibile ritorno in azione di alcuni poliziotti... (faccio presente che come detto da Valak, non sono stato l'unico ad essere "svuotato")
Richiedo di vedere i pov dei poliziotti presenti all'azione (Rapina in banca), per vedere il furbo che ha deciso invece di aiutare i colleghi, ha preferito svuotare i bagagliai.
Dal Bagagliaio ho perso:
Revolver painted
Carabina painted
Pompa con 53 munizioni
Cecchino painted con 46 munizioni
Clip prima di entrare alla banca:
N.b le clip sono senza audio dato che stavo parlando di dati personali.